idiozie come il silenzio venatorio del martedi e venerdi, la proliferazione di luoghi dove, per un motivo o per l'altro è vietata la caccia, fanno sì che i cacciatori, pur essendo effettivamente diminuiti sembrino tanti
speriamo che con la revisione normativa tutta questa collezione di caaazzte sia ridimensionata
io non m'illudo, ma resta pur sempre la remota possibilità
 
idiozie come il silenzio venatorio del martedi e venerdi, la proliferazione di luoghi dove, per un motivo o per l'altro è vietata la caccia, fanno sì che i cacciatori, pur essendo effettivamente diminuiti sembrino tanti
speriamo che con la revisione normativa tutta questa collezione di caaazzte sia ridimensionata
io non m'illudo, ma resta pur sempre la remota possibilità

Dai lupo,cosa c'entra il silenzio venatorio?Da quando vado a caccia c'è sempre stato,e di cacciatori ce ne erano tanti....non diamo colpa solo alla legge sulla caccia....ci sono ben altri fattori più importanti che hanno contribuito al calo di cacciatori..dai..
Ciao
 
Onestamente io vedo sempre gli stessi. I numeri non (almeno qui ) mi sembrano buoni. Speriamo che ci siano dei giovani che vogliano buttarsi dentro questa passione.
 
ma ... io ne vedo sempre di più ...
con la riduzione dei posti liberi e il restringimento degli orari , c'è sempre abbondanza di cacciatori
 
Purtroppo siamo sempre meno...molti hanno rinunciato x difficoltà economiche, molti perché ormai sono sempre maggiori le restrizioni e sempre meno la selvaggina...solo che, secondo me, a differenza di una volta dove si poteva cacciare praticamente quasi ovunque, adesso andiamo a caccia tutti negli stessi posti, dove si sa che c'è selvaggina (quella poca rimasta) e sembra di vedere in giro tanti cacciatori, anche se in realtà non è così.
 
buonasera,sembra a me ho in giro ci sono meno cacciatori,io personalmente ho visto poca gente.saremo calati?

Stessa impressione tua...calati e non di poco...
A fine anno avremo dati più precisi...
 
Dai lupo,cosa c'entra il silenzio venatorio?Da quando vado a caccia c'è sempre stato,e di cacciatori ce ne erano tanti....non diamo colpa solo alla legge sulla caccia....ci sono ben altri fattori più importanti che hanno contribuito al calo di cacciatori..dai..
Ciao

forse mi sono espresso male
i cacciatori sono pochi
a causa delle restrizioni spazio-temporali sembrano di più perchè si devono concentrare in luoghi e spazi limitati
 
Per me l'annata 2015/2016 è la seconda volta consecutiva in cui non ho rinnovato, non perché abbia perso la passione per la caccia, anzi. Le difficoltà economiche derivanti dalla crisi hanno obbligato i padri di famiglia a fare dei tagli alle spese superflue e purtroppo la nostra amata passione rientra nella categoria. Ciao
 
Per me l'annata 2015/2016 è la seconda volta consecutiva in cui non ho rinnovato, non perché abbia perso la passione per la caccia, anzi. Le difficoltà economiche derivanti dalla crisi hanno obbligato i padri di famiglia a fare dei tagli alle spese superflue e purtroppo la nostra amata passione rientra nella categoria. Ciao

ti capisco,tieni duro.ciaooooooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto