Re: Delusione silver pigion calb 28

Arieccome dopo 5 giorni offline...

Allora come al solito solito solo il buon Flagg ha centrato il segno

Le tabelle CIP di lì non si scappa, se una ditta non le rispetta ha chiaramente FABBRICATO UN FUCILE FUORI TOLLERANZA perciò NON CONFORME e potresti tranquillamente fartelo cambiare minacciandoli di chiamare il BNP, anche se mi sembra una cosa molto strana...

Allora eccoti il link

http://www.polveridosiecartucce.com/download/file.php?id=5340

qua troverai tutte le misure delle canne lisce.

ti procuri un buon micrometro da interni e verifichi se tutte le quote corrispondono, in caso contrario contattate l' armiere e fate valere i vostri diritti. Giusto per la cronaca facci sapere le misure, se abitavi qua in umbria potevi venire da me e verificavamo in 5 minuti, ma rimani un p'ò scomodo.

Ciao
se riesco faccio delle foto di uno dei due fucili, se riesco perchè non son miei , ma al tav li portano spesso sti due fucili, e se qualcuno mi aiuta publico le foto x farvi vedere i bossoli che spingendoli leggermente passano sotto gli estrattori, il rapp. beretta di san marino a detto che i fucili rioentrano nella norma e van bene cosi, qundo qulcuno deve cambiar qualcosa che non va gia pagato e dura
 
Re: Delusione silver pigion calb 28

anche a me è capitato col Beretta Ultralight...peccato che la colpa fosse della cartuccia (B&P Tiger)...!


Flagg ha ragione al 99% ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto