Dedicate a gaetano88: prime mormore

Re: Dedicate a gaetano88: prime mormore

ragazzi tagliare la testa all esca maiiiiiiiiii, e sottolineo maiiiii!! primo perchè ovviamente ha molto meno vitalità , e secondo perchè i liquidi escono dall interno velocemente e ti rimane smunto!! poi nn so che coreani avete voi ma da me sono da 5 , 6 cm in su e cmq l'esca nn la taglio ma la metto tutta, anche l'occhio vuole la sua parte.taglio solo gli americani in 2 avvolte perchè sono vermanete enormi che nn entrano nemmeno tutti sull ago!
 
Re: Dedicate a gaetano88: prime mormore

l'ago per infilare l'esca nn lo disprezzerei più di tanto,a dire la verità lo adoro,ti viene l'innesco bello pulito!! il campanello lascialo perdere forse è buono solo per attaccare al collo al cane. per le mormore se vuoi un altro consiglio se peschi su un fondale sabbioso è quello di muovere spesso l'esca. la mormora è attratta dalle spolverate di sabbia, infatti da noi di dice che si pescano a struscino,cioè muovendo spesso il piombo sul fondo!
prova la differenza con una canna lanciata normalmente e magari lasciata lì per 10 minuti senza muoverla e con un altra magari che ogni un paio di minuti o meno gli fai fare una recuperata di 2 o 3 metri,poi mi dici.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto