Re: Dal 1958......

Fa piacere leggervi, condivido in pieno quanto detto.
Qualcuno ha paragonato questa sconfitta a quella di Caporetto [sconvolto.gif].
Mi è sceso da tempo il calcio, giusto il gusto di qualche sfottò qui sul forum con qualcuno che ancora ci crede e la prende.
Sconfitta o no domani devo sempre andare al lavoro :roll:
 
Re: Dal 1958......

Di cosa ci meravigliamo, oramai si compra tutto all estero, il prodotto made in italy non è competente..
d' altronte dove non è riuscito napoleone e hitler, poteva mai approdare ventura .... in Russia....
 
Re: Dal 1958......

Si sapeva già con Tavecchio dove si voleva andare e la cosa bella che non se ne va si deve dare spazio ai giovani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dal 1958......

Ragazzi, oggi mi sento frustrato. Per 50 anni, in occasione di ogni evento internazionale in cui ha partecipato la nostra nazionale ho cantato l'inno di mamemi.

MA ERA ABUSIVOOOOOOOOOO !!! vi rendete conto .... abbiamo avuto l'inno abusivo [Trilly-77-24.gif] ed ancora ci dovremmo aspettare che qualche parassita fallito si dimetta ?

Però finalmente l'Italia cambia rotta, ed oggi il governo, il parlamento lo ufficializza, dopo 70 anni [sconvolto.gif].

Fabio, raccontaci le ultime puntate del Grande Fratello Vip, sono a conoscenza che in Puglia lo guardavi 24/24....
 
Re: Dal 1958......

Pensavo fosse qualcos'altro: ho ormai aperto il post......ti rispondo !

Non me ne volere F2legend....ma del calcio non me n'e' mai fregato granche'...in questo momento poi che quel minimo d'orgoglio nazionale che poteva suscitare questa squadra se n'e' andato a farsi friggere....del resto credo avrebbe contato ben poco in un paese allo sbando.....se non altro il solito "oppio per il popolo" per distoglierlo da quelli che son i reali problemi di questa nazione.....guarda caso oggi e' la pagina d'apertura di tutte le testate possibili ed immaginabili!Ormai l'informazione,fatto salvo Report su' rai3, e' piu' o meno ai livelli d'una settimanale di gossip......cmq giustissimo cosi' : questo abbiamo.....perche' questo meritiamo heuuu.gif]!Un saluto.
 
Re: Dal 1958......

Pensavo fosse qualcos'altro: ho ormai aperto il post......ti rispondo !

Non me ne volere F2legend....ma del calcio non me n'e' mai fregato granche'...in questo momento poi che quel minimo d'orgoglio nazionale che poteva suscitare questa squadra se n'e' andato a farsi friggere....del resto credo avrebbe contato ben poco in un paese allo sbando.....se non altro il solito "oppio per il popolo" per distoglierlo da quelli che son i reali problemi di questa nazione.....guarda caso oggi e' la pagina d'apertura di tutte le testate possibili ed immaginabili!Ormai l'informazione,fatto salvo Report su' rai3, e' piu' o meno ai livelli d'una settimanale di gossip......cmq giustissimo cosi' : questo abbiamo.....perche' questo meritiamo heuuu.gif]!Un saluto.

achille sei un mito...non dimenticare il GRANDE FRATELLO VIP.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Re: Dal 1958......

Se non fai un gol in 180 minuti ad una squadra di "scarpazzoni" come la nazionale svedese è giusto che rimani a casina....
Penso siano state le 2 più brutte partite della storia del calcio...
 
Re: Dal 1958......

Saluti a tutti! Non penso di andare in OT: risultato giusto, in quanto anche il calcio sta diventando incomprensibile come gioco, soldi, comparse, politica di gestione e notizie assurde con dibattiti validi solo dal punto di vista comico. Carissimi, per gli spettacoli spazzatura sempre più dilaganti: usate il telecomando! Spegnete e uscite con moglie, amante, figli, o da Soli! una bella camminata e poi a nanna! Lasciando il cell a casa. Riappropiamoci di spazio e tempo, come a caccia, ma senza fucile. N.B: è più facile di quanto si pensi, veramente. Buona Giornata.

PS: Mio Nonno quando vide la tv in casa voluta da mia nonna con la complicità di mio Padre disse:" parla solo lia (lei)". (dialetto umbro)
 
Re: Dal 1958......

Saluti a tutti! Non penso di andare in OT: risultato giusto, in quanto anche il calcio sta diventando incomprensibile come gioco, soldi, comparse, politica di gestione e notizie assurde con dibattiti validi solo dal punto di vista comico. Carissimi, per gli spettacoli spazzatura sempre più dilaganti: usate il telecomando! Spegnete e uscite con moglie, amante, figli, o da Soli! una bella camminata e poi a nanna! Lasciando il cell a casa. Riappropiamoci di spazio e tempo, come a caccia, ma senza fucile. N.B: è più facile di quanto si pensi, veramente. Buona Giornata.

PS: Mio Nonno quando vide la tv in casa voluta da mia nonna con la complicità di mio Padre disse:" parla solo lia (lei)". (dialetto umbro)
giusto ben detto
 
Re: Dal 1958......

Saluti a tutti! Non penso di andare in OT: risultato giusto, in quanto anche il calcio sta diventando incomprensibile come gioco, soldi, comparse, politica di gestione e notizie assurde con dibattiti validi solo dal punto di vista comico. Carissimi, per gli spettacoli spazzatura sempre più dilaganti: usate il telecomando! Spegnete e uscite con moglie, amante, figli, o da Soli! una bella camminata e poi a nanna! Lasciando il cell a casa. Riappropiamoci di spazio e tempo, come a caccia, ma senza fucile. N.B: è più facile di quanto si pensi, veramente. Buona Giornata.

PS: Mio Nonno quando vide la tv in casa voluta da mia nonna con la complicità di mio Padre disse:" parla solo lia (lei)". (dialetto umbro)

Caro Claudio, come non quotarti. Sono stato in Puglia quasi 20 giorni, senza tv, senza sapere cosa facesse la Roma se non tramite messaggi di mio figlio .... unica concessione non indispensabile, ma sempre piacevole, pochi minuti al rientro a casa passati sul nostro forum. Dopo cena ( da solo o ospite da parenti ) passeggiata al molo, caffè, quttro chiacchiere con conoscenti locali e poi a nanna. Non mi mancava nulla se non la famiglia e gli amici veri. Di certo .... la tv e il calcio in primis possono anche smettere di esistere. In fondo sono felice per la mancanza d'accesso ai mondiali ..... non sportivamente, ma felice per questi ragazzini iper milionari, pieni di fregna e arroganza che ieri hanno fatto piangere i bimbi ( parole di buffon [Trilly-77-24.gif] ) ...... mortacci loro, non conoscono neanche la vergogna.
 
Re: Dal 1958......

Ragazzi, oggi mi sento frustrato. Per 50 anni, in occasione di ogni evento internazionale in cui ha partecipato la nostra nazionale ho cantato l'inno di mamemi.

MA ERA ABUSIVOOOOOOOOOO !!! vi rendete conto .... abbiamo avuto l'inno abusivo [Trilly-77-24.gif] ed ancora ci dovremmo aspettare che qualche parassita fallito si dimetta ?

Però finalmente l'Italia cambia rotta, ed oggi il governo, il parlamento lo ufficializza, dopo 70 anni [sconvolto.gif].
 
Re: Dal 1958......

Tranquilli tutto risolto!! Dopo il consultellum,
Tavecchio non si dimette e Ventura è stato esonerato e prenderà ugualmente i soldi fino a fine contratto!!
Ora aspettiamo solo il RIPESCHELLUM !!!
 
Re: Dal 1958......

Saluti a tutti! Non penso di andare in OT: risultato giusto, in quanto anche il calcio sta diventando incomprensibile come gioco, soldi, comparse, politica di gestione e notizie assurde con dibattiti validi solo dal punto di vista comico. Carissimi, per gli spettacoli spazzatura sempre più dilaganti: usate il telecomando! Spegnete e uscite con moglie, amante, figli, o da Soli! una bella camminata e poi a nanna! Lasciando il cell a casa. Riappropiamoci di spazio e tempo, come a caccia, ma senza fucile. N.B: è più facile di quanto si pensi, veramente. Buona Giornata.

PS: Mio Nonno quando vide la tv in casa voluta da mia nonna con la complicità di mio Padre disse:" parla solo lia (lei)". (dialetto umbro)

è 'na parola, il sù marito ora la sera non c'ha più da guardà la nazionale in tv!!!!! :cool:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto