Allora adesso mi sono convinto. Sarà il mio secondo Benelli visto che per anni sono stato Berettista. Poi 4 anni fa acquistando per scherzo un Benelli M1 super 90 è stato amore da subito. Siamo diventati grandi amici un compagno indimenticabile ke in pochi anni mi ha dato grandi soddisfazioni ke un altro fucile non mi aveva mai dato prima.A volte sembra che vada da solo.
E pensare che prima di provarlo non avrei scommesso un euro sui Benelli...Ahi me. .
 
Allora adesso mi sono convinto. Sarà il mio secondo Benelli visto che per anni sono stato Berettista. Poi 4 anni fa acquistando per scherzo un Benelli M1 super 90 è stato amore da subito. Siamo diventati grandi amici un compagno indimenticabile ke in pochi anni mi ha dato grandi soddisfazioni ke un altro fucile non mi aveva mai dato prima.A volte sembra che vada da solo.
E pensare che prima di provarlo non avrei scommesso un euro sui Benelli...Ahi me. .
Bene. Se poi lo proverai al TAV facci sapere come ti ci trovi. Ciao.
 
Non sembrava male neanche a me il prezzo ma poi oggi ho visitato il sito di armi usate e ho visto 2 armerie ke lo vendono a 1300 € da nuovo.
È anche vero che il listino Benelli del 2013 è in vendita a 2118.cosa faccio lo prendo?
 
Domani voglio provare con un cartone da 1 mt x 1 mt a 30 mt e vedere come è fatta la rosata.giusto x farmi un idea.dicono ke le canne crio siano le migliori in fatto di rosate compatte e ben distribuite.lo metto io il naso x essere sicuro

Da possessore ed utilizzatore di canna Crio 70 cm ormai da 5 anni posso dirti che ho notato che rispetto ad alte canne, Marocchi sia da 65 cm che da 70 cm, Beretta urica da 66 cm, Benelli Vinci da 70 cm munite di strozzatori, utilizzando lo stesso strozzatore la canna Crio stringe di più la rosata e questo ti concede qualche metro in più nel tiro al limite ma questa caratteristica ti penalizza un pochino con i tiri a breve distanza dove di conseguenza ti ritroverai una rosata più compatta, comunque sia questa caratteristica non rende la canna ingestibile alle brevi distanze ma ti mette in condizione di utilizzare una strozzatura meno accentuata del "normale".
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto