costo annuale licenza di caccia

Re: costo annuale licenza di caccia

Scusa cocco, ma non capisco il vero senso della tua domanda. Se hai preso già il PDA saprai il costo dei versamenti che hai fatto.
A meno che tu non voglia fare un raffronto tra le varie regioni. In questo caso ti dico i costi per il Lazio:
concessione governativa: € 173
Tassa regionale: 32 €
Assicurazione: da 50 € in su
ATC di residenza: 0 €
Tesserino regionale: 5 €
Totale circa 260 €.
 
Re: costo annuale licenza di caccia

Ah io spendo 500 euro solo di rinnovo annuale...ma perchè nella regione lazio avete una regionale di 32 euro mentro in emilia romagna cel'abbiamo di 66 tipo?? [6]
 
Re: costo annuale licenza di caccia

rui ha scritto:
cocco ha scritto:
capito.. io comunque farò caccia a specie stanziali sopratutto leprie fagiani ! e mi avevano parlato di 250 euro piu o meno! ma quali sono in dettaglio i versamenti da fare?
-concessione governativa 173 euro
-regionale 64 euro (in lombardia)
-assicurazione dai 50 euro in su
-atc dai 50 euro in su
Si, più o meno i costi sono questi.
 
Re: costo annuale licenza di caccia

ggramoli ha scritto:
Scusa cocco, ma non capisco il vero senso della tua domanda. Se hai preso già il PDA saprai il costo dei versamenti che hai fatto.
A meno che tu non voglia fare un raffronto tra le varie regioni. In questo caso ti dico i costi per il Lazio:
concessione governativa: € 173
Tassa regionale: 32 €
Assicurazione: da 50 € in su
ATC di residenza: 0 €
Tesserino regionale: 5 €
Totale circa 260 €.


Intanto Buon Natale a te e famiglia... ma perchè non paghi l'atc di residenza e paghi il tesserino regionale?
 
Re: costo annuale licenza di caccia

ggramoli ha scritto:
Per Franuliv: Non so esattamente a chi vadano i 5 €, però vanno pagati prima di ritirare il tesserino regionale e quindi li ho attribuiti al costo dei tesserini. Magari se li intasca la regione o l'ATC. Non saprei.

Da pazzi [sportschiri.gif] [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]
 

cocco

Cacciatore (10/100)
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Età
35
Località
salvaterra
salve a tutti, io sn un giovane cacciatore che ha appena preso la licenza, e chiedevo se qualcuno mi sapeva dire piu o meno il costo annuale per la licenza? grazie mille
 
Re: costo annuale licenza di caccia

Questa è l'Italia ragazzi
Da me
84 euro versamento regionale
173,16 tassa governativa
64 euro assicurazione (ce ne sono anche da 40 euro)
160 euro ambito
110 Euro ambito
Fate un pò voi... nel Lazio pagano un quarto
W L'ITALIA!
 
Re: costo annuale licenza di caccia

Non c'è da meravigliarsi più di tanto. In fondo con il Federalismo le tasse saranno diverse in ogni regione. E allora?
Non pagiamo l'ATC perchè non vengono più effettuati allevamenti e lanci di stanziale. Qui ai polli colorati, che ingrassano le volpi abbiamo rinunciato.

Per Franuliv: Non so esattamente a chi vadano i 5 €, però vanno pagati prima di ritirare il tesserino regionale e quindi li ho attribuiti al costo dei tesserini. Magari se li intasca la regione o l'ATC. Non saprei.
 
Re: costo annuale licenza di caccia

cocco ha scritto:
capito.. io comunque farò caccia a specie stanziali sopratutto leprie fagiani ! e mi avevano parlato di 250 euro piu o meno! ma quali sono in dettaglio i versamenti da fare?
-concessione governativa 173 euro
-regionale 64 euro (in lombardia)
-assicurazione dai 50 euro in su
-atc dai 50 euro in su
 
Re: costo annuale licenza di caccia

capito.. io comunque farò caccia a specie stanziali sopratutto leprie fagiani ! e mi avevano parlato di 250 euro piu o meno! ma quali sono in dettaglio i versamenti da fare?
 
Re: costo annuale licenza di caccia

ggramoli ha scritto:
Scusa cocco, ma non capisco il vero senso della tua domanda. Se hai preso già il PDA saprai il costo dei versamenti che hai fatto.
A meno che tu non voglia fare un raffronto tra le varie regioni. In questo caso ti dico i costi per il Lazio:
concessione governativa: € 173
Tassa regionale: 32 €
Assicurazione: da 50 € in su
ATC di residenza: 0 €
Tesserino regionale: 5 €
Totale circa 260 €.

si i costi che ho sostenuto li so... è che mi mancava la tassa regionale k cambia molto da regione a regione e l'ambito quindi ho chiesto! e magari noi pagassimo 260 euro!
 
Re: costo annuale licenza di caccia

rui ha scritto:
cocco ha scritto:
capito.. io comunque farò caccia a specie stanziali sopratutto leprie fagiani ! e mi avevano parlato di 250 euro piu o meno! ma quali sono in dettaglio i versamenti da fare?
-concessione governativa 173 euro
-regionale 64 euro (in lombardia)
-assicurazione dai 50 euro in su
-atc dai 50 euro in su
I costi sono circa questi, poi l'assicurazione (se metti il cane o meno) e l'atc (qui da me mai meno di 100 euro) possono alzare un pochino i costi totali.
 
Re: costo annuale licenza di caccia

Giustissimo quello che dici ma visto che qua aumenta tutto di conseguenza....
Anche la mia speranza è che resti coi perchè paghiamo già tanto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto