Cosa succede se ti trovano vicino ad un richiamo acustico spento?

"dovresti avere ritiro del arma e penale e multa ma a caccia ci vai ugualmente"

Questa amico mio non la devi chiamare caccia!!!
se ti serve il chilo di carne vai dal macellaio , non in campagna.
ci sono i calendari venatori, le leggi e le regole, ci sono le persone oneste che le rispettano e i furbi che fanno a modo loro.
i primi fanno di tutto per coltivare una passione tramandata da decenni o da secoli, da nonno a nipote, i secondi sono quelli che in 5 minuti danno ragione al mondo ambientalista che ne vuole la chiusura definitiva.

non intendo giudicare nessuno, ognuno è libero di fare cio che ritiene, ma almeno non andarne fiero e non incitare altri a fare lo stesso!!!
 
Beh signori io ho qualche dubbio...la legge non dovrebbe punire chi fa uso di richiami non consentiti? Trovarsi per caso a nostra insaputa in prossimita di un richiamo occultato ( abbandonato)non consentito ma spento equivale a farne uso?
Trovarsi per caso a nostra insaputa in prossimita di un auto o qualsiasi altra cosa rubata equivale ad averla rubata?
Le prove dell'utilizzo del richiamo vietato quali sarebbero? Ti hanno visto installarlo? Te lo hanno trovato addosso? L'oggetto era in funzione?
Detto questo vorrei precisare che secondo il mio parere chi fa uso di certi richiami a caccia dovrebbe essere punito oltre ai vari sequestri con 10000 euro di multa e revoca a vita del pda.
 
(Untitled)

io non so tutta questa arroganza,dare ad uno del ****, di bannarlo, ma tutto questo livore perché,ma che modo è.Ha fatto una domanda,dire tutte queste cose non è troppo,questo non è lo spirito del forum,non si puo essere così cattivi ed arrabbiati tra noi.Chiedi scusa,secondo me è l unica cosa buona che puoi dire e fare.Non è il forum che ho conosciuto fino a 2-3 anni fa, RIdimensionamoci.
 
io non so tutta questa arroganza,dare ad uno del ********, di bannarlo, ma tutto questo livore perché,ma che modo è.Ha fatto una domanda,dire tutte queste cose non è troppo,questo non è lo spirito del forum,non si puo essere così cattivi ed arrabbiati tra noi.Chiedi scusa,secondo me è l unica cosa buona che puoi dire e fare.Non è il forum che ho conosciuto fino a 2-3 anni fa, RIdimensionamoci.

Massimiliano, il livore che dici era rivolto ad un'altro utente, non a quello che ha aperto la discussione. Utente i cui messaggi sono stati cancellati e che, se avresti letto, sicuramente avrebbero creato anche nel tuo animo senso di disappunto
Ti ringrazio della tua risposta, perchè mi ha permesso di eliminare quei messaggi in risposta a quelli cancellati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto