Re: COSA SARA'?

il campo delle ipotesi diagnostiche è grande servono più dettagli, cmq nn credo proprio che il cane nn urini,xchè sarebbe andato incontro a iperazotemia,e quindi sicuramente nn avrebbe mangiato ma vomitato in continuo,DOC
 

GeppeMele

Utente Registrato
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Località
Giugliano in Campania (Napoli)
Ieri mi ha tel. mia sorella e mi ha detto che il mio cane (kurzhaar di 9mesi) e dalla mattina che se ne sta nella cuccia sdraiato con la testa che guarda verso l'alto ed è uscito solo per mangiare e quando ha sentito la macchina di mio cognato è uscito dalla cuccia e subito se n'è rientrato, mentre di solito si alza sulla rete del box ed abbaia fin che non lo vede fuori il cancello, sta sempre fuori della cuccia ed è bello vispo. Inoltre è dimagrito, non beve e fa pochissime feci. Tutto ciò si è ripetuto pure oggi. [Trilly-11-11.gif] Mi devo preoccupare?
 
Re: COSA SARA'?

DOC ieri sono stato dal veterinario, che senza fare l'analisi delle feci ha detto che il cane ha di nuovo i vermi e mi ha prescritto delle pillole (che ora non ricordo il nome) che ne va somministrata una ogni dieci kg. Inoltre ha detto che nei cani da caccia è frequente il comparire di vermi nell'intestino, specialmente nel periodo di addestramento o di caccia infatti mi ha consigliato di dare il farmaco al cane ogni 3/4 mesi a prescindere della presenza o meno dei vermi. Sarà così?
Per ora mi fido, visto che fino ad adesso mi ha sempre risolto i problemi, ma gradirei un Suo consiglio. Un saluto Giuseppe!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto