Re: Cosa sara' ?

a occhio mi sembra di poter dar ragione a mauro, sicuramente si è infettato dopo il taglio!!! almeno credo!! :wink:

ma l'hai disinfettato/portato dal vet??
 
Re: Cosa sara' ?

Ciao, il mio setter ha riportato una ferita similare sulla zampa anteriore all'altezza dell'articolazione e quindi in continua sollecitazione. si è cominciata a gonfiare e poi infettare...il veterinario ha somministrato una puntura di antibiotico, una cura per bocca di deltacortene per 5gg e 3/4 volte al dì medicazione con acqua ossigenata prima e betadine subito dopo. una settimana e ho risolto....MA il mio setter ha morso la crosta e cominciato a leccare il tutto, così dopo qualche giorno si stava rinnescando il tutto... allora collare elisabettiano per circa 15/20gg medicazioni come prima e per i primi 3 giorni fasciatura con medicazione...SPERIAMO BENE... potrebbe rimanere come un callo ovvero una pelle più dura e in rilievo ma nessun problema di fastidi vari...
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Località
Roma
Dopo una ferita di questo inverno sulla coscia del mio pointer è diventata pian piano un po' nodulosa ma molto superficiale .Mi sapete dire cosa devo fare ?
 
Re: Cosa sara' ?

piccipicci ha scritto:
infatti ieri sono andato in clinica da una mia amica .é un callo !!



-----------------------------------------------
Sarà così!! Ma io non ci credo, che sia un callo. Le callosità, si provocano sfregando sempre la parte, non credo che in quel posto possa formarsi un callo. Ma comunque se è così...meglio.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto