Mi dispiace....sono eventi terribili per un cacciatore , chi ama i cani e la caccia coi cani può capire....
C'è un posto anche per la tua piccola Megghy sul ponte dell'arcobaleno....

- - - Aggiornato - - -

Non posso fare altro che scrivere due righe con un nodo che mi stringe la gola.....quando leggo queste tragedie, purtroppo ho appena perso la mia dolce Rea e da poco ho avuto tremende notizie per l'altra bretoncina che mi ha accompagnato quest'anno a caccia, sua figlia Onda.....ti capisco profondamente e ti sono vicino....un abbraccio Davide...
Davide mi dispiace per Onda....spero che siano cose risolvibili....
 
.
...il dolore , sempre atroce , pian piano sfumerà in un dolce ricordo delle avventure vissute insieme...
...solo un cacciatore vero sa piangere senza vergogna per la perdita del suo compagno...noi , duri senza cuore e grezzi distruttori del creato...
Un abbraccio...
 
corri lassu adesso piccola

corri lassu adesso piccola

un abbraccio davvero ma ricordiamoci che e la vita e succede anche alle persone ed e peggio
 
Spero ke certe giornate siano minori di altre giornate positive e allegre. .. Comunque capisco lo stato d animo ed il pensiero a chi non c e più...
 
Non posso fare altro che scrivere due righe con un nodo che mi stringe la gola.....quando leggo queste tragedie, purtroppo ho appena perso la mia dolce Rea e da poco ho avuto tremende notizie per l'altra bretoncina che mi ha accompagnato quest'anno a caccia, sua figlia Onda.....ti capisco profondamente e ti sono vicino....un abbraccio Davide...
Ricordo quando scrivesti di Rea; io e te dobbiamo avere un destino comune, più o meno lo stesso giorno di Rea è successo anche al mio Dago, non so se ti ricordi: era Giugno scorso ed ancora il ricordo ed il dolore sono presenti...... Ed adesso ci accomuna anche questo. Spero per te che invece si risolva tutto in meglio! In bocca al lupo amico!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto