Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] no è che sarò ancora cotto dal matrimonio .... quindi non voglio strapazzarmi troppo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Che dici mi basteranno 450 cartucce del 7 1/2 ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..Hai deciso di fare solo mezzagiornata?! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Wood Pigeon ha scritto:
Ho visto filmati, dove le cacciano con lo stampo del GUFO REALE con risultati favolosi. Che dite messa come fanno su un albero può funzionare anche qui da noi?
Sicuramente può funzionare ,ma non è permesso l'uso di animali impagliati come il gufo reale...apparte che è una specie protetta e non lo troveresti in giro... forse puoi provare con uno stampo in plastica ,ma non saprei con che risultati .
http://www.youtube.com/watch?v=txN0X-DW ... re=related
Comunque bel video anche questo :wink:
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Da quel che leggo, deduco che quest'anno sarà mooooolto dura per le cornacchie [Trilly-77-24.gif]
E dire che una volta non le pensava nessuno!!!!! Se direi alla buonanima di mio nonno che vado a caccia di cornacchie, si rivolterebbe nella tomba!!!! ihihihihihihihih
Direbbe: Una cartuccia per queste bestiacce???? MAI!!!!! La polvere costa! e il piombo anche.
Se vedrebbe i prezzi di oggi!!!!! Lui che usciva con 5 cartucce in tasca e a volte erano 6 o 7 prede. E se non gli veniva come diceva lui non sparava. A volte negli ultimi tempi, non sparava neanche se gli veniva sulla canna! Ma erano altri tempi...che non ritorneranno più.
[lol.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

B'è tuo nonno èra com'èra mio padre tanto tempo fà [Trilly-77-24.gif] ora ha cambiato idea anche lui. Le prede buone scarseggiano e le bestiacce arrecano danno e come ce le ha a vista son fiamme [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E lui ha vissuto gli anni d'oro della caccia ,visto cha ha 76 anni ! E quando viveva a tripoli andava a caccia con 2 cartucce anche lui...erano altri tempi.....
Vedrai che pian piano si adegueranno anche altri [lol.gif] saluti
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mauro84 ha scritto:
B'è tuo nonno èra com'èra mio padre tanto tempo fà [Trilly-77-24.gif] ora ha cambiato idea anche lui. Le prede buone scarseggiano e le bestiacce arrecano danno e come ce le ha a vista son fiamme [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E lui ha vissuto gli anni d'oro della caccia ,visto cha ha 76 anni ! E quando viveva a tripoli andava a caccia con 2 cartucce anche lui...erano altri tempi.....
Vedrai che pian piano si adegueranno anche altri [lol.gif] saluti


-------------------------------------------
Certo ne sono convinto. Il primo a pertire da me....ho un sacco di vecchie cartucce da smaltire [5a]
[lol.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che poi mi son fatto un giro l'altro giorno... è pienooooo ! di tortore nemmeno l'ombra... quindi [lol.gif] [lol.gif] cornacchi e gazze a go-go [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che poi mi son fatto un giro l'altro giorno... è pienooooo ! di tortore nemmeno l'ombra... quindi [lol.gif] [lol.gif] cornacchi e gazze a go-go [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

IDEM .........
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Purtroppo domani non avrò un computer vicino nemmeno se mi comprassi un tablet.... Quindi adesso auguro a TUTTI Voi / Noi un enorme e strabordante e semplicemente meraviglioso... In Bocca al Lupo!!! Io spero di liberarmi per Giovedì. Se così non fosse e se fossi costretto ad uscire solo Domenica... allora Domenica sera metterò (se fosse possibile) le foto della Domenica. Foto in bianco e nero....naturalmente. Anzi...GRIGIO E NERO!!!
In bocca al lupo a tutti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto