Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2va7lkdn]mimetico 001.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=1:2va7lkdn]mimetico 002.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=0:2va7lkdn]mimetico 005.jpg[/attachment:2va7lkdn]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mimetico ha scritto:
Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
a mauro mettete l'occhiali cosi' sono piu' vicine [sportschiri.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

E' una cosa mostruosa di quante ce ne sono....tra loro e le gazze non si salva un nido di cardellino...fringuello ..merli ed altro. Vicino a casa c'e una siepe con un nido di merli. Gli stanno girando intorno come becchini...! Comunque..oggi una c'ha rimesso ....le penne.!...quindi una cornacchia in meno , ma non vi dico come..!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

madonna quanto sei brutto!!!! se spaventano solo a vedette le cornacchie!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mimetico ha scritto:
Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:3j0ez9d4]mimetico 001.jpg[/attachment:3j0ez9d4]
[attachment=1:3j0ez9d4]mimetico 002.jpg[/attachment:3j0ez9d4]
[attachment=0:3j0ez9d4]mimetico 005.jpg[/attachment:3j0ez9d4]

Ahooooooooo..........falla finita' de fa' ste' prove online!!!!!!Che poi parlano male dei cacciatori :D !!!!!!

P.s. Sei sicuro che non sei uscito da casa cosi' combinato stamattina????No perche' ar tg regionale delle 14,00 parlavano de uno che s'e' presentato cosi' come te' all'ufficio postale d'Acilia: ha detto che doveva ritira' la pensione.......nun solo la sua...quelle de tutti [Trilly-77-24.gif] !Per l'alibi nun te preoccupa'.......te copre Pippo:in tutti i sensi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mimetico ha scritto:
Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2d3udaqk]mimetico 001.jpg[/attachment:2d3udaqk]
[attachment=1:2d3udaqk]mimetico 002.jpg[/attachment:2d3udaqk]
[attachment=0:2d3udaqk]mimetico 005.jpg[/attachment:2d3udaqk]
manco te lo devo dì che li voglio pure io ve [marameo.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mimetico ha scritto:
Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2smtxlnx]mimetico 001.jpg[/attachment:2smtxlnx]
[attachment=1:2smtxlnx]mimetico 002.jpg[/attachment:2smtxlnx]
[attachment=0:2smtxlnx]mimetico 005.jpg[/attachment:2smtxlnx]
si gli extraterrestri te vedono !!!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

pippo6 ha scritto:
ti sei dimenticato di comprare i pantaloni con l'apertura sul culo.... :mrgreen: :mrgreen:

QUESTA E' LA TUA MISURA...SONO I TUOI [marameo.gif] a me non entrano manco all'allaluce dei piedi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Ahooooooooo..........falla finita' de fa' ste' prove online!!!!!!Che poi parlano male dei cacciatori :D !!!!!!

P.s. Sei sicuro che non sei uscito da casa cosi' combinato stamattina????No perche' ar tg regionale delle 14,00 parlavano de uno che s'e' presentato cosi' come te' all'ufficio postale d'Acilia: ha detto che doveva ritira' la pensione.......nun solo la sua...quelle de tutti [Trilly-77-24.gif] !Per l'alibi nun te preoccupa'.......te copre Pippo:in tutti i sensi [Trilly-77-24.gif][/quote]


-------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Achììììììììììììììì........ ma dove le troviiiiiii???????
comunque belle....le prenderò per le anatre!!!
[lol.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Brakoniere78 in discarica a non ci sono mai andato e non so nemmeno se ci si può andare.
Di dove sei?
Sicuramente conosci bene la zona. Io abito tra borgo montello ed il ristorante Il Capanno.
Ciao Davide.
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Crio180781 ha scritto:
Brakoniere78 in discarica a non ci sono mai andato e non so nemmeno se ci si può andare.
Di dove sei?
Sicuramente conosci bene la zona. Io abito tra borgo montello ed il ristorante Il Capanno.
Ciao Davide.


..in discarica non ci si può mica andare!!!!!!!!! ...ma fuori a distanza regolamentare si!!! [lol.gif] e so c*zzi loro!!!!!!!!!!! [lol.gif]
Sono di Latina.... tocca fare una spedizione punitiva a settembre!!!!!!!!!!
Prepara lo schioppo e tanto sano piombo 5!!! [violent.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Lo schioppo è sempre pronto, è + pronto di me :), ma piombo del 5? Le odio pure io quelle maledette che mi fanno un sacco di danno in mezzo al kiwi ma il 7.5 mi sembra vada + che bene, comunque sia come dicevano gli antichi "meglio abbundere che deficere" quindi vada peri il 5! 32g vanno bene o dici sia meglio andare sul pesante?
Ciao Davide.
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Crio180781 ha scritto:
Lo schioppo è sempre pronto, è + pronto di me :), ma piombo del 5? Le odio pure io quelle maledette che mi fanno un sacco di danno in mezzo al kiwi ma il 7.5 mi sembra vada + che bene, comunque sia come dicevano gli antichi "meglio abbundere che deficere" quindi vada peri il 5! 32g vanno bene o dici sia meglio andare sul pesante?
Ciao Davide.


...devo spaccare le ossa!!!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

finchè decidono gli interventi speciali autorizzati dalle provincie il danno è fatto......
a Parma hanno attaccato una donna col cane ste maledette
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mossy oak ha scritto:
Domanda ai proffesionisti della cornacchia: la giostra è efficace o può essere un danno?


Io l'ho provata qualche volta e pare che funziona.
Ci sono però alcuni problemi:
1) non deve tirare un filo di vento altrimenti ci vogliono gli stampi "turbo jet"
2) le maledette so' paracule e cianno una vista acutissima, pertanto si avvicinano al gioco ma parecchie quando sono a tiro sgamano. Quindi, secondo il posto, bisognerebbe mettersi gli stampi e giostra alle spalle in modo da farsele passare sopra e.... [5a] [5a]
3) questo vale un po per tutto ma x le cornacchie in particolare, gli stampi assolutamente non devono brillare al sole .... a meno che non trovi quelle "de mare" [3] [3] [3]
Ultimo problema, dopo che le hai mazzolate un po. scordate pure di riandare in quello stesso posto perchè le malefiche residue se parlano e cambiano residenza.
Ciao massimo
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

massimo60 ha scritto:
mossy oak ha scritto:
Domanda ai proffesionisti della cornacchia: la giostra è efficace o può essere un danno?


Io l'ho provata qualche volta e pare che funziona.
Ci sono però alcuni problemi:
1) non deve tirare un filo di vento altrimenti ci vogliono gli stampi "turbo jet"
2) le maledette so' paracule e cianno una vista acutissima, pertanto si avvicinano al gioco ma parecchie quando sono a tiro sgamano. Quindi, secondo il posto, bisognerebbe mettersi gli stampi e giostra alle spalle in modo da farsele passare sopra e.... [5a] [5a]
3) questo vale un po per tutto ma x le cornacchie in particolare, gli stampi assolutamente non devono brillare al sole .... a meno che non trovi quelle "de mare" [3] [3] [3]
Ultimo problema, dopo che le hai mazzolate un po. scordate pure di riandare in quello stesso posto perchè le malefiche residue se parlano e cambiano residenza.
Ciao massimo
Mi hai confermato quello che sospettavo, per la giostra può essere più danno che utile mentre quella nel filmato mi sembra più tattica se qualcuno sà dove si possa acquistare dia un indirizzo anche se di cornacchie così fesse come quelle del video ne devo ancora incontrare............Thanks!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto