Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Questo video l'avevo gia' visto,incredibile la facilita' di avvicinamento,qui nelle mie zone e' molto piu' dura,sono maligne e guardinghe,.....pur avendo tutta l'attrezzatura e' difficilissimo averle a tiro....solo un mimetismo perfetto e impeccabile le puo' trarre in inganno.....ciao Davide...
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

E' vero il mimetismo deve essere perfetto come l'immobilità, ma quando arrivano a tiro..... :mrgreen: , questa è la mia chiusura con Palomba70(Gianni), [attachment=1:1611609q]cornacchiata 2 012.jpg[/attachment:1611609q][attachment=0:1611609q]cornacchiata 2 008.jpg[/attachment:1611609q]
quest'anno ci siamo organizzati meglio...e per loro ci sarà poco scampo :mrgreen:
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

ferretti davide ha scritto:
Questo video l'avevo gia' visto,incredibile la facilita' di avvicinamento,qui nelle mie zone e' molto piu' dura,sono maligne e guardinghe,.....pur avendo tutta l'attrezzatura e' difficilissimo averle a tiro....solo un mimetismo perfetto e impeccabile le puo' trarre in inganno.....ciao Davide...
Confermo, anche dalle mie parti è una caccia molto difficile nonostante un buon mimetismo e,sopratutto, dopo le prime fucilate tendono a stare alla larga.....
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mossy oak ha scritto:
[quote="ferretti davide":s9xu3in0]Questo video l'avevo gia' visto,incredibile la facilita' di avvicinamento,qui nelle mie zone e' molto piu' dura,sono maligne e guardinghe,.....pur avendo tutta l'attrezzatura e' difficilissimo averle a tiro....solo un mimetismo perfetto e impeccabile le puo' trarre in inganno.....ciao Davide...
Confermo, anche dalle mie parti è una caccia molto difficile nonostante un buon mimetismo e,sopratutto, dopo le prime fucilate tendono a stare alla larga.....[/quote:s9xu3in0]


Ci sono delle volte in cui vai a vedere un posto ed è pieno; ti ci metti il giorno dopo con tutta l'attrezzatura ....... spari a 2 o 3 e la giornata è finita [6] [6]

Questi del video più ne sparano e più gli vanno, addirittura se guardate bene c'è un momento che sparano a 3 ne prendono una e le altre 2 dopo un piccolo giretto gli ritornano sugli stampi... Boh!!!! Io mai vista una cosa simile.
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

massimo anche da noi si fanno bei numeri ..........
la cosa importantissima è il mimetismo ,e mettere il capanno sul giusto affilo , a volte anche poche decine di metri fanno la differenza .
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

massimo60 ha scritto:
mossy oak ha scritto:
[quote="ferretti davide":1kbtmvwk]Questo video l'avevo gia' visto,incredibile la facilita' di avvicinamento,qui nelle mie zone e' molto piu' dura,sono maligne e guardinghe,.....pur avendo tutta l'attrezzatura e' difficilissimo averle a tiro....solo un mimetismo perfetto e impeccabile le puo' trarre in inganno.....ciao Davide...
Confermo, anche dalle mie parti è una caccia molto difficile nonostante un buon mimetismo e,sopratutto, dopo le prime fucilate tendono a stare alla larga.....


Ci sono delle volte in cui vai a vedere un posto ed è pieno; ti ci metti il giorno dopo con tutta l'attrezzatura ....... spari a 2 o 3 e la giornata è finita [6] [6]

Questi del video più ne sparano e più gli vanno, addirittura se guardate bene c'è un momento che sparano a 3 ne prendono una e le altre 2 dopo un piccolo giretto gli ritornano sugli stampi... Boh!!!! Io mai vista una cosa simile.[/quote:1kbtmvwk]

Un'altra cosa che aiuta molto, è appostarsi nelle vicinanze di una bella azienda agricola :wink: .....e poi..a belli e mica ve posso di tutti i trucchetti [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti e scaltre. aggiungo che fare feriti vorra' dire che gireranno alla larga [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

erchiappetta ha scritto:
Cornacchiari..........brutta gente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !

Tu stà bono ...che me pregherai de venì quando non ci sono i tordi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

ducati ha scritto:
Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti e scaltre. aggiungo che fare feriti vorra' dire che gireranno alla larga [Trilly-77-24.gif]

A questo gioco non si fanno prigionieri, la guera è guera sinnò è erore [rire.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Un'altra cosa che aiuta molto, è appostarsi nelle vicinanze di una bella azienda agricola :wink: .....e poi..a belli e mica ve posso di tutti i trucchetti [Trilly-77-24.gif][/quote]

[20] [20]

CI HAI RAGGGIONE!!!!

Meijo stasse zitti che co sta penuria degli ultimi anni annamo a stimolà troppa concorrenza.

Lassateme almeno queste!!

[37] [37]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Cornacchie maledette!!!...sanno leggere e scrivere come si dice dalle mie parti...
non ho mai capito come fanno a rimanere ferme ed impassibili sul loro posatoio quando passi con la macchina e ti fermi ad osservarle e poi a caccia ti devi scavare una trincea per poterle ingannare tanto sono diffidenti...
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Ragazzi dovreste vedere qui in Irlanda, ce ne sono a migliaia....si lasciano avvicinare fino a poche decine di metri le maledette...oggi ne avrei fatte una montagna se avessi avuto il fucile!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

giusto a titolo informativo,visto che sapete dove lavoro più o meno tutti, nell azienda sono stati seminati più di 60 ettari di girasoli,bè se ne crescono 4 o 5 è tutto l'oro del mondo,il resto sono stati devastati dalle cornacchie,e il parco è già qualche anno che nn risarcisce e vieta l'uso del cannoncino,ditemi un po voi?? io ammazzarei quelli del parco e nn le cornacchie!!!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Mi sto già preparando per quest'anno!!! Sto studiando... ..cercando di battere il mio record...
sempre se ce le faranno ammazzare più di 600 pezzi totali tra tutti i cacciatori dell ATC Lt1!!! 600?!
Per chi dice cornacchiari brutta gente...Attenzione!!!! ..il cornacchiaro è freddo calcolatore e paziente...e quando meno te l'aspetti...ti rifila una 36gr p5 [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Amici miei, il pomeriggio vanno a caccia di cornacchie, ma si divertono da morire hanno trovato un posto a ridosso di una discarica quando escono vedono la giostra delle cornacchie, quando gracchiano non si sentono corrisposte dalla giostra e si fiondano in picchiata, mi dicono un vero divertimento.
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Non credevo si cacciassero' cosi', una bella sparata a questi uccellecci la farei anch'io !
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Lo so :mrgreen: lo so . . ma e' una godurai ammazzare uccelli nocivi come le cornacchie e le gazze. Non so nemmeno se si possono sparare in puglia . ..
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

cipolla ha scritto:
Lo so :mrgreen: lo so . . ma e' una godurai ammazzare uccelli nocivi come le cornacchie e le gazze. Non so nemmeno se si possono sparare in puglia . ..

Ecco Marco, quest'anno dedicati alla caccia a questi animali, insidiali come meglio credi, ......per una volta avrai cacciato senza che nessuno ti abbia attaccato nel tuo modo di cacciare, che goduriaaaaaaa Marcooooooo

sai che fai? portati pure il Gelso Rosso [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto