Re: Controllo Nocivi Brescia

gianni_co ha scritto:
Ti ho già raccomandato ....sarai precettato per tutto ottobre


vedi stefano a cosa servono gli amici, averne.... [Trilly-77-24.gif]

davvero,Diego e' proprio un'amicone e per questo abbatero' nutrie e piccioni tutti i giorni di ottobre intorno al suo capanno...potrebbero disturbalro [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Controllo Nocivi Brescia

Stefano 123 ha scritto:
davvero,Diego e' proprio un'amicone e per questo abbatero' nutrie e piccioni tutti i giorni di ottobre intorno al suo capanno...potrebbero disturbalro [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

[marameo.gif] peccato che il servizio lo devi svolgere nel comune di residenza...dove io sono orami più di 3 anni che non ho il baitel [rire.gif]
ciao
 
Io ho fatto domanda x l'abilitazione controllo nocivi 2 anni fa,mi hanno chiamato a febbraio x il corso,ho fatto l'esame e il 27 marzo devo andare a ritirare il tesserino...ma la novita' e' che da quest'anno si lavora solo nel proproio comune :lol: :lol: :lol:
 
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,433
Punteggio reazioni
4
Località
Brescia,Pianura Padana
Per i miei compaesani...

Chi sa spiegarmi come funziona +o- e cosa bisogna fare per avere il tesserino per il controllo delle specie nocive!?...qui si sta riempiendo di nutrie dove sono i controllori!?

Ho guardato sul sito della regione ma non trovo nessuna domanda...!Grasie Gnari!!
 
Re: Controllo Nocivi Brescia

MarcoHunter ha scritto:
Per i miei compaesani...

Chi sa spiegarmi come funziona +o- e cosa bisogna fare per avere il tesserino per il controllo delle specie nocive!?...qui si sta riempiendo di nutrie dove sono i controllori!?

Ho guardato sul sito della regione ma non trovo nessuna domanda...!Grasie Gnari!!
Ciao........ scusa il ritardo ma leggo solo ora, comunque non sò aiutarti perchè al corso mi sono imbucato.....

Stefano 123 ha scritto:
Io ho fatto domanda x l'abilitazione controllo nocivi 2 anni fa,mi hanno chiamato a febbraio x il corso,ho fatto l'esame e il 27 marzo devo andare a ritirare il tesserino...ma la novita' e' che da quest'anno si lavora solo nel proproio comune :lol: :lol: :lol:
ma poi ti hanno chiamato per l'incontro con il capo squadra? io non ho saputo più niente.......
ciao gnari.....
 
Gnari ho letto i messaggi ma erano nel 2008...qualcuno sa cosa si deve fare adesso che hanno abolito le provincie ecc...Perché ho telefonato e non sanno nulla di controllo nocivi in provincia!!! Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Buon segnale significa che non ci sono tante volpi nei paraggi.

Vai nel tuo ATC e chiedi come fare, sul mio ci sono 25 selecontrollori per corvidi e 15 selecontrollori per volpi. per le nutrie si arrangia la provincia, praticamente telefoni e ti portano la gabbia. In alternativa segnala al tuo comune ufficio ambiente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto