CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Mirco

Cacciatore (10/100)
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
301
Punteggio reazioni
0
Località
Lecce
SONO **** COME UNA BESTIA HO LE PALLE IN GIOSTRA.
PREFERIREI UNA COLTELLATA CHE PERDERE IL IL PRIMO GIORNO DI PREAPERTURA PER COLPA DEL MIO **** E INFAME ECC ECC ECC ECC ECC COLLEGA.
COME SAPETE SONO UN PASTICCIERE E LA MIA PROFESSIONE GIA DI SUO MI RUBA LA MAGGIORPARTE DELLE ALBE DI CACCIA USCENDO SOLO IL POMERIGGIO O, FINO ALLA STAGIONE PASSATA SOLO IL LUNEDI QUANDO PERIODO DI GIORNO A SCELTA SACRIFICANDO AVVOLTE ANCHE IL SABATO O LA DOMENICA POMERIGGIO,MENTRE PER QUESTA STAGIONE DOVRO SACRIFICARE IL **** PERCHE LE GIORNATE A SCELTA SUL NOSTRO CALENDARIO NON CI SONO PIU.
IL GRAN **** DEL MIO COLLEGA PUR SAPENDO DA 7 MESI E SENTENDOMI TUTTI I SANTI GIORNI PARLARE E DIRE CHE IL GIORNO DELLA PREAPERTURA ESATTAMENTE IL PRIMO GIORNO CHE LE SCHIOPPE CANTANO SAREI STATO LIBERO CHE COSA MI FA?STO STRONZO IL 24-8 MENTRE ERA SOLO AL LAVORO SI AFFETTA UN PO IL DITO ANULARE USANDO L'AFFETASALUMI,SI FA METTERE 2 PUNTI DI SUTURA NON MI DICE UN **** E IL GIORNO DOPO MI VEDO ARRIVARE UN CERTIFICATO MEDICO SINO AL 2 SETTEMBRE.
LO CHIAMO E GLI DICO CHE DEVE PER FORZA DI COSE RIENTRARE PERCHE IO HO GIA FATTO SPESA E CHE MERCOLEDI E IL PRIMO GIORNO DI CACCIA.LA SUA RISPOSTA:NON POSSO MUOVERE NE USARE LA MANO PERCHE ESCE SANGUE E NON PUO USARLA CASOMAI LI PRENDE INFZIONE(GLI PRENDESSE AL CERVELLO L'INFZZIONE NON AL DITO CON DUE PUNTI DEL **** CHE SE FASCIATO E CON L'USO DI GUANTI STA BELLO E BUONO AL SUO POSTO.CHE SE LO FICCASSE NEL CULO COSI STAGNIA PRIMA STO STRONZO) LUNEDI DEVO ANDARE DAL DOTTORE E SE MI DICE CHE DEVO STARE ALTRI GIORNI A CASA NON POSSO RIENTRARE.IL MIO CERVELLO IN QUEL MOMENTO....VE LO LASCIO IMMAGINARE.MANTENEDO LA CALMA CERCO DI PRENDERLO CON LE BUONE MANIERE(MA SE LO AVESSI AVUTO VICINO NON OSO IMMAGINARE)DCENDOLI CHE POI DAL 2 PUO STARE ANCHE UN MESE A CASA.SIAMO RIMASTI CHE MI FA SAPERE DOMANI SE RIENTRA O MENO.
PS:QUESTO STRONZO E IL CLASSICO TIPO CHE TI RINFACCIA LE COSE(ED IO LA GENTE COSI LA ODIO MA HO UNA FAMIGLIA DA MANTERE E MOLTE VOLTE FACCIO FINTA DI NON SENTIRE)ORA PENSADOCI DA GIORNI SINCERAMENTE HO IL SERIO DUBBIO CHE MI ABBASSERO LE MUTANDE CHIEDENDOGLI PERFARE DI RIENTRARE(COSA CHE HO FATTO PER TENERLO BUONO AL TELEFONO)SOLO PER MERCOLEDI E POI MAGARI AL MOMENTO OPPORTUNA MI RINFACCI O PEGGIO ANCORA MI DICESSE CHE PER COLPA MIA IL DITO HA PRESO INFZZIONE O ALTRE CAZZATE DEL GENERE CHISSA PER QUANTO TEMPO.STO VALUTANDO SERIAMENTE DI RINUNCIARE AL LECCAGGIO DEL CULO(NON LO HO MAI FATTO E MAI LO FARO HO UNA DIGNITA E UN ORGOGLIO SUPRIORE ALLA NORMA SOPRATTUTTO QUANDO SO CHE QUALCUNO VUOLE PRENDERMI PER IL CULO E QUESTA STRONZATA DEI PUNTI E DEL NON POTER USARE LA MANO PER ME LO E MOLTO DI PIU CHE UNA PRESA PER IL CULO E UN INFAMIA BELLA E BUONA [****.gif] )E CHIEDERE PERFAVORE RIENTRA SOLO PER IL 1.ANZI HO VOGLIA DI DIRLI SENTI COMPÀ STATTENE A CASA (DA PREMETTERE CHE LO STRONZO SABATO E DI MATRIMONIO....)CHE NON VOGLIO AVERE RINFACCI E COLPE INESISTENTI E NON VORREI CHE PER UN FAVORE(RINFACCIATO AL 10000000%)TU PRENDESSI UN INFEZZIONE O TI SUCCEDESSE QUALCOSA DI MALEAGURATO AL DITO ANZI FICCATELO IN CULO COSI LO TIENI AL CALDO!
EGREGGI CACCIATORI QUESTA SARA LA MIA PRIMA PRAPERTURA AL LAVORO PER COLPA DI UN IFAME COLLEGA E DEL SUO DITO MA LE MUTANDE NON ME LE ABBASSO.
MI DIPACE PER LO SFOGO E SE QUALCUNO VUOLE BANNARMI PER IL LINGUAGGI FACCI PURE TANTO NEANCHE UN COLPO AL CUORE MI FAREBBE SOFFRIRE PIU DI TANTO.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER MERCOLEDI.
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Ti capisco benissimo, io pure quando non posso andare a caccia per un motivoo x un altro meglio che non ci sia gente nei dintorni che mi ascolti perchè sarei molto disdicevole e volgare a sentirmi.

Ma scusa, ma alla fine se si è tagliato un dito il problema è stato suo per mancanza di attenzione, mica tuo, per cui si dovrebbe arrangiare. Non sarebbe possibile tenere chiusa la pasticceria per 2 giorni giusto il tempo per guarirsi sto dito? E comunque come gli viene infenzione se ha bendaggi guanti o quello che **** ha?
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

io al mio principale che è contro la caccia, non voleva darmelo, anche se aveva dato giorni ad agosto a colleghi (e nel campo della ristorazione non se ne danno in periodi estivi), gli ho semplicemente detto giorno 1 io non vengo...poi ne riparliamo giorno 2...alla fine me lo ha dato.....
ma non potrebbe venirti la febbre pure a te???
non mi sembra corretto, io ti capisco perfettametne...aspettiamo mesi e mesi trepidanti...non ce nessuno che nel caso potrebbe tappare il buco?!? o ti fai un pò di extra serale per portarti avanti il lavoro, certo poi dipende a che distanze devi fare la preapertura..
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

E che voui che sia,se dovessi essere arrabiato x tutte le volte che ho rinunciato alla caccia x problemi di lavoro starei fresco.
Il Lavoro è piu importante ,ricordiamoci che la caccia è un hobby un passatempo.
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

ragazzi, io lavoro da solo. eppure la preapertura la faccio nel negozio.
mirco sono cose della vita, tieni presente che oggi il lavoro è merce rara, altro che rimanere chiusi 2 giorni come ha proposto qualcuno.
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Occorre ricordarsi di essere Uomini prima ancora che Cacciatori .... esistono priorità nella Vita di tutti i giorni di cui lavoro-famiglia-salute sono certamente capisaldi rispetto alla Caccia, senza mai dimenticarsi che non ci si deve dimenticare del rispetto verso gli altri uomini (anche quando possono farci soffrire) che deve prevalere SEMPRE sull'egoismo ed i propri desideri.
La prova di Maturità di un Uomo è questa ..... non 4 tortore o 4 fucilate ..... siamo seri.
Si può chiedere solamente un favore; e se non sarà possibile ..... amen, xchè "si deve essere consapevoli e convinti che possono capitare cose nella vita ben più gravi che non ..... rinunciare x causa terzi alla mancata preapertura 2010 ..... ".
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

è normale che ci siano priorità, ma se uno è possibile chiedere un favore fattibbile, non vedo perchè negarglielo...in fondo la preapertura è un giorno solo... se non lo si da per una questione è un conto, se non gli se lo da per una questione di essere anticaccia ( è nel mio caso anche di non rispetto nei miei confronti) è un altro...
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Innanzi tutto in bocca al lupo al padre di Dux!
Per quanto riguarda i colleghi stronzi... io ne ho uno che batte tutti!!! ..su 6gg lavorativi ne fa 3 di malattia!!! ...poi parte per il week end e dopo sta male.....
E' un lassista che sta sempre su facebook e siti gay vari...... Non ti fa un piacere nemmeno se lo paghi!!! [****.gif]
..per il resto dei colleghi che ho, siamo una famiglia!!! [spocht_2.gif]
Il problema in Italia sono i sindacati che proteggono troppo!!! ..se tutti i lavoratori lavorassero con coscienza andremmo tutti meglio!!!
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Cerchiamo di essere maggiormente sereni tutti, veramente lo dico di cuore, xchè la Vita crea ben altri problemi che la Caccia.
Non si vive bene la Caccia con troppe preoccupazioni e con troppi problemi di ben altro genere o con arrabbiature a monte che ritornano continuamente nella testa ..... quando dovremmo goderci lo spettacolo dell'alba o le speranze del cuore, ..... a me è capitato in 36anni di licenze anche con l'apertura generale ben più importante della preapertura od in giornate "clou" con tantissimi esami all'Università o con impegni familiari o ..... . La Vita va avanti lo stesso, la preapertura poi finisce in un attimo se valutata col metro di una vita, mentre ..... coi colleghi spesso si dovrà lavorare tutti i giorni ..... tutti.
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

credo di rispondere un po a tutti:
per dux mi dispiace per papà e spero tutto si risolva e se fosse stato un problema del gnere o pressoche simile non mi sarei mai e poi mai permesso di incazzarmi e chiedergli di tornare per soddisfare la mia passione.
ma,dato che io soffrendo di tunnel carpareo dovuto al mestiere e su entrambe le mani,con i tendini simili a delle vene varicose in procinto di esplosione se sottoposti a molteplici sforzi,con la mancanza di stretta e poco possibilitato a diversi sforzi non mi sono permesso il lusso di adare ad operarmi cosa necessaria e che dovro fare quanto prima,ma bensi ho fasciato tutte e due le mani con garze elastiche e per 7 giorni ho lavorato uguale con due mani al 30% ma rendendo uguale al 100% e non me ne sono stato a casa a guardare le stelle,e lo stronzo non si e neanche permesso di dirmi cosa avessi!!anzi mi ha chiesto pure se un giorno poteva restare a casa perche invitato,ed io non essendo capace a dire no gli ho dato la possibilità di non venire coprendo anche la sua assenza al mio datore.
io sono un pasticciere professionista e primo pasticciere nell'azienda in cui lavoro,ho la responzabilità della produzione per 2 bar rosticceria gelateria pasticceria nel mio paese,non posso permttermi il lusso di mancare e ne tanto meno di far tenere 2gg di chiuso per una mia passione,ma sapendo di avere un aiutante e prparandogli l'occorrente per lavorare non ci sarebbero problemi per solo mezza giornata(dalle 4:30 alle 13).
quindi (sapendo che con 2 punti di sutura aldito anulare che ben poco serve)per un piccolo taglietto e 2 punti dopo quasi 7gg si ha la possibiltà al 99% di utilizzare sto **** di dito e non di farla cosi tragica.
comunque resta il fatto che mi sa di presa per il culo.
ora però la situazione e un po cambiata.
oggi mi ha chiamato dicendomi che il dottore lo ha visitato e che dovrebbe restare per altri 7gg a riposo(per me e una stronzata)allora mi sono comportato di conseguenza....usando le beeeeelle maniere un po obbligatoriamento gli ho detto:
giovane ti ricordo che essendo in certificato non potrai neanche andare al matrimonio quindi le possibilità sono svariate:
ho rientri per mercoledi ed io vado a caccia opuure scegli tra:
ti faccio fare una bella visita a sorpresa e non andare al matrimonio dove dici di aver speso dei soldi per vestiti regalo ecc,che se assente il capo non ti paga le giornate di malattia,OPPURE MI PAGHI LE CARTUCCE CHE IO COMPRATO PER LA GIORNATA,IL COSTO DELL'ATC DOVE ANDRO A CACCIARE PIU IL VIAGGIO IL CUI COSTO SI AGGIRE IN TUTTO INTORNO ALLE 400EURO.
COSA **** DECIDI?
vieni o stai a casa?
be allora il discorso e cambiato:
le sue parole:
no no vengo mercoledi tu stai libero io vado al matrimonio e al capo non gli dici niente di tutto questo.
da quuesto deduco che era solo una scusa per cercare di farmi perdere l'apertura e dire che li ho portato anche i tordi la stagione passata che a lui piacciono.questa stagione sto tordo gli do!!!
diciamo che con le buone si ottiene sempre tutto e soprattutto non essendo un infame cantatore non diro neanche questa volte niente a nessuno di quanto e stronzo sto cristiano e il capo non sapra nulla per l'ennesma volta di tutte le cazzate che combina.
solo che domani mi tocca andare alle 3:30 per organizzare la produzione per la giornata di martedi e preparare tutto per farlo lavorare in tranquillita mercoledi quando io saro col mio schioppo ad aspettare lla prima e tanto attesa alba di preapertura insieme agli amici.
ps:per tutti:
io sono uno che mette prima di ogni cosa il LAVORO LA FAMIGLIA MIO FIGLIO e poi se ho tempo e possibilita la passione e qualche sfizzio,ma quando so di essere nel giusto e che qualcuno per certo mi vuole prendere per il culo divento una bestia e devo farmi rispettare pefforza.
per 58beppe:
hai ragione ed e per questo che pr il quieto vivere avvolte faccio finta di non vedere e non sentire proprio perche ci si lavora tutti i giorni pero ogni cosa a un limite e le prese in giro non le sopporto per molto e tante volte e tempo e ogni tanto bisogna ricordarlo ai colleghi stronzi che non siamo fessi e pronti ad essere presi in giro sempre anche se sappiamo la verita.
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Mirco, mi fa piacere che la cosa si sia risolta.

Avevo proposto la cosa dei 2 giorni di chiusura cercando di dire una soluzione, ma comunque vedo che la cosa si sia risolta nel modo più logico. 2 punti di sutura non sono un gran taglio, ci si può lavorare benissimo e come sospettavo costui voleva solo farti perdere l'apertura, il tordo ficcaglielo nel posto ben noto :mrgreen:
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Marbizzaboy ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo Mirco, mi fa piacere che la cosa si sia risolta.

Avevo proposto la cosa dei 2 giorni di chiusura cercando di dire una soluzione, ma comunque vedo che la cosa si sia risolta nel modo più logico. 2 punti di sutura non sono un gran taglio, ci si può lavorare benissimo e come sospettavo costui voleva solo farti perdere l'apertura, il tordo ficcaglielo nel posto ben noto :mrgreen:
stanne certo [5a]
 
Re: CONTO ALLA ROVESCIA...-2......IL MIO SI E FERMATO

Hai detto che il tuo collega è uno che rinfaccia le cose,quindi un giorno potrebbe dirti che lui è dovuto andare a lavorare anche stando male!Allora adesso tu potresti chiamarlo e dirgli che il primo tu vai a caccia e lui a lavoro e dal 2 lui può rimettersi in malattia dicendo che nn ce la fa a lavorare con i punti!cosi tu vai a caccia e lui lo tieni buono!anche perchè nn è bello lavorare con una persona che ti porta rancore.E facendo cosi nn ti abbasseresti a lui ma faresti i tuoi interessi! [1]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto