storno5

Cacciatore (10/100)
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Età
51
Località
ravenna
ciao a tutti vorrei un consiglio su un event uale aquisto di un nuovo strozz. visto che e non so il perchè in dotazione mi hanno dato solo il *** e il ***** , ci vorrei aggiungere quello * , visto che la canna è lunga 70cm mi basterebbe solo interno , sono indeciso se prendere un originale benelli o uno di case diverse basta che mi riesca dare una buona resa , x il momento ho usato solo il *** suo originale e mi ha dato veramente bei risultati ,io sarei orientato x il suo originale ma a voi i consigli .grazie ciao.
 
Ti consiglio il Gemini ported 1*.

E' sicuramente ottimo ad una stella se si dovrà cacciare selvaggina con piombo "grosso", suggerisco di considerare anche lo strozzatore a 2 * sempre della Gemini tipo "ported" per la migratoria in generale eccellente con piombo 8/9/10 ecc. lo uso da molti anni.
Saluti
 
Utilizzo i gemini da anni oramai e devo dire che gli extended sempre di gemini sono ottimi, anzi forse meglio dei ported.
I ported sono più indicati per le cariche pesanti in quanto disperdono parte dei gas in eccesso generati da questo tipo di cartucce (soprattutto nei fucili inerziali come il crio), ma se si utilizzano cartucce normali io consiglio gli extended.
Certo sarebbe meglio avere i due tipi ed utilizzarli a seconda delle munizioni utilizzate.
Spero di essere stato utile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto