Consiglio prima arma difesa domestica

la beretta 950b e' in calibro .25acp 6,35 cartuccetta non molto potente, ma pur sempre letale se sparato in punti vitali.
dato che non ti servono calibri esuberanti, un buon compromesso e' almeno personalmente credo una pistola semiauto in .380ACP
9mm corto si trovano una miriade di pistole in quel calibro ed a buon prezzo anche usate direi un buon compromesso per difesa domestica.
 
Ciao prima di tutto sei resposabile che se intendi usare un arma per difesa ce il rischio che rimani una persona atterra senza vita, e non e detto che sia il malvivente!con le relative conseguenze con la legge.
Se cosi fosse l'arma sara usata in appartamento ? in una casa singola?in una villetta in periferia?dove?
 
Ciao..
Secondo me x difesa abitativa l'ideale sarebbe un fucile cal12 a pompa,ci sono di varie marche a basso costo,oppure una doppietta di quelle turche con canne 50cm,anch'essa a prezzi bassi, e caricarla con quelle munizioni con proiettili di plastica ke nn uccidono..alla vista di uno di sti cannoni il malvivente puoi star sicuro ke se la fa sotto..

- - - Aggiornato - - -

Fai bene a prevenire x tutelare la tua casa e i tuoi familiari..io nn t critico affatto anzi fai bene è giusto difendere la propria famiglia e le proprie cose..
Io farei lo stesso al tuo posto!!
 
Ciao,
preferisco pero' vedere a terra un malvivente piuttosto che finirci io visto che sono a casa mia (appartamento con piccolo giardino). Ovviamente spero di non doverla mai usare, magari se mi date qualche altro consiglio opto per una che spari pallini di piombo (non giocattolo), accetto consigli comunque da voi esperti.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto