Consiglio camouflage per Benelli Crio 20.

peccato lavorino solo con armeria e la mia neanche sa che è possibile fare certi trattamenti. Certo che la vita sull'isola è sempre piu difficile...
 
Peccato mi sarebbe piaciuto vedere il risultato finito perché le foto del sito sono ottimizzate per esaltare il prodotto. Se riesci magari con l'aiuto di qualcuno sarebbe cosa gradita.

Se ti piacciono i fucili camo mandali dove ti ho detto..il mio 12 l'ho fatto fare next vista..il crio 20 canneto italiano..il confort 20 apg..tutti molto belli e soprattutto comodi..non li pulisco nemmeno quando prendo acqua.
 
Grazie mascio per l'informazione, ma saresti così gentile da postare qualche foto del fucile affinché io possa rendermi conto si come verrebbe? Ti ringrazio anticipatamente.

Mi dispiace ma non sono capace di mettere le foto..comunque se vai sul sito della raimbow graphics puoi vedere quali sono i vari camouflage..io ne ho fatti fare 4 e tutti molto belli.
 
Mi dispiace ma non sono capace di mettere le foto..comunque se vai sul sito della raimbow graphics puoi vedere quali sono i vari camouflage..io ne ho fatti fare 4 e tutti molto belli.

Peccato mi sarebbe piaciuto vedere il risultato finito perché le foto del sito sono ottimizzate per esaltare il prodotto. Se riesci magari con l'aiuto di qualcuno sarebbe cosa gradita.
 
Ciao emmedibi,
Saresti in grado di postarli, ankio volevo farr un lavoro del genere sul cal 12, ma nn avendone mai visto uno finito ero curioso.........
Grazie
Alberto
Trattandosi di foto private fornitemi dall'amico mascio56 per ovvi motivi non posso inserirle, salvo che non sia lui ad autorizzarmi esplicitamente.
Grazie per la comprensione.
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
163
Carissimi amici, vi chiedo un consiglio:
vorrei fare un bel camouflage al mio crio 20 e vi chiedo a quale ditta mi devo rivolgere per farmi fare un lavoro serio ed a regola d'arte senza poi pentirmene visto e considerato che la mia arma è strapiena d'olio e potrebbe inficiare il risultato.
Voi che dite?
 
Lancelotti Mara è forse un gradino meglio ci lavora una parente di mia moglie e pare che abbia soffiato buona parte di lavoro alla Rainbow.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto