giovedì alle 10 della mattina mi è sparita una giovane cagna, l'ho cercata fino a dopo le 20 chiedendo ad una ventina di persone tra cinghialai,fungaioli e cacciatori...sparita!!! alla fine ho ceduto stremato dalla fatica sono tornato a casa ho lasciato un maglione sul luogo dove ero arrivato di prima mattina,con una gran voglia di mangiare un boccone e ripartire immediatamente,sono stato frenato dalla mia famiglia e dal tempaccio ma di primo mattino sono subito ripartito per la ricerca senza aver chiuso occhio tutta la notte,per fortuna l'ho ritrovata sfinita accovacciata sul mio maglione; dopo questa avventura ho deciso di prendere un localizzatore satellitare, ora sono indeciso se andare verso la bsplanet o la sportdog ; chiedo un vostro consiglio in base alle vostre esperienze...grazie.
 
L'utente TESCIONEAN, dice di averli provati tutti e tre, garmin, tek 2 e bs planet, lo scrive qualche post indietro, dice che il bs planet è il più scadente, ho chiesto le motivazioni ma non ha ancora risposto, visto che il bs lo conosco ed utilizzato, gli altri no, avendo in previsione di prendere un modello cartografico ho chiesto, alla fine ho preso la decisione preso il Bs300 evo map.

Non ho esperienza chiederò a miei amici Cinghialai che li usano...il Garmin lo scarterei visto che non è a Norma.

Il confronto rimane tra Garmin e Bs...io cerco qualcosa che mi permette di vedere la posizione del cane nello spazio...fai sapere come ti trovi.
 
Non ho esperienza chiederò a miei amici Cinghialai che li usano...il Garmin lo scarterei visto che non è a Norma.

Il confronto rimane tra Garmin e Bs...io cerco qualcosa che mi permette di vedere la posizione del cane nello spazio...fai sapere come ti trovi.
Come ho scritto sopra sono già diversi anni che uso Bs Planet nello specifico il BS102LCR e collari BS119RC, palmare non cartografico e collari con avviso di cane in ferma, sono rimasto contento, ora ho cambiato a favore dell'untima evoluzione in casa Bs accoppiandolo a collari con il beeper integrato, sicuramente farò sapere le mie impressioni, logico gli altri sistemi non li ho mai provati quindi non posso giudicare in tal senso, ma quando un sistema fa quello che mi aspetto la mia opinione è senza dubbio positiva, aggiugo che le squadre di cinghiale che conosco utilizzano tutti bs planet, e continuano ad acquistare lo stesso prodotto, quindi deduco che qualcosa di buono ci si tira fuori....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto