nirossi

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
827
Punteggio reazioni
1
Località
Caserta vecchia
cari amici oggi vi voglio sottoporre un sondaggio alquanto schifoso [26] e personale ma con tutta il rispetto verso di voi, dai creatori dei sito fino all'ultimo iscritto vi voglio chiedere con tutta franchezza.....?! ma ki ca**o è ke va cacando in mezzo ai boschi???? [Trilly-77-24.gif] non sto scherzando, [protesta.gif] quest'anno da me mi sembra il bagno pubblico della stazione di napoli centrale...non s capisce niente e dovunque ti giri vedi terreno....concimato... [eusa_naughty.gif] .ma mi chiedo....capisco ke i cornetti a prima mattina sono caldi e invitanti....ma se sapete ke vi fanno sti effetti rimanete a casa e non rompete le scatole a ki vuole cacciare e sentire i profumi....del bosco.. [violent.gif] ..e non altri.....cari amici...chiudo dicendo ke un pacco di fazzoletti lo porto sempre appresso ma in dieci anni ke vado regolarmente con mio padre non mi è scappata una volta....boh....ciao e fatemi sapere :D
 
Re: concimate....?!

Io solo a casa mia, pensate che una volta dalla cima del monte sono tornato di corsa a casa e...una volta finito, sono tornato su.
Non c'è niente da fare, in altri posti che non sia a casa mia io non riesco, è più forte di me!!! [meaculpa.gif]
 
Re: concimate....?!

io la faccio regoalrmente a casa...ma è capitato anche di farla in campagna e nei boschi...ovviamente i fazzolettini non li lascio a vista ma li metto sotto o in mezzo alle pietre cosi che infracidiscono li senza che il vento li porti a spasso...ehi quando la devo fare la devo fare [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: concimate....?!

io se mi scappa a casa la fo a casa e se mi scappa nel bosco la fo nel bosco e sinceramente...........una bella caata nel bosco, e' tutto un altro caare.........figuriamoci se la riporto a casa.........
comunque nirossi.........se ti disturba, la raccattero' insieme ai bossoli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma sentite che problemi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: concimate....?!

in casi estremi (dolori tipo parto e/o colica renale, sudori freddi, perdita della capacità d'attenzione, insomma quando proprio è questione di vita o di morte) è TASSATIVO sganciare i serbatoi, pena, come minimo, una giornata di caccia rovinata (non si possono fare sforzi con il colpo in canna) o anche, se ti dice nera, un'imbarazzante ed inopinata rottura delle dighe, fatto che ovviamente costringe al ritiro
 
Re: concimate....?!

eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Vergogna a chi la fa!Rovina un odore preziosissimo che solo il bosco sa dare!!! [censored.gif]


ehi ma è tutta roba naturale....mica se la devi fare la puoi tenere rovini una giornata di caccia e ti senti pure male...

Ma almeno portati qualcosa dove farlòa o cosa del genere no? [42]
 
Re: concimate....?!

eugeni9o ha scritto:
io la faccio regoalrmente a casa...ma è capitato anche di farla in campagna e nei boschi...ovviamente i fazzolettini non li lascio a vista ma li metto sotto o in mezzo alle pietre cosi che infracidiscono li senza che il vento li porti a spasso...ehi quando la devo fare la devo fare [lol.gif] [lol.gif]
ciao lorenzo...ti vorrei solo dire ke so benissimo ke non sono questi i veri problemi della caccia e per questa ragione ke ho scelto questo topic ke è un po più ludico e leggero rispetto a "leggi e regolamenti" o altro....ho scritto questo argomento perchè penso ke questo sia un post di brave persone( o per lo meno di cattive non ne ho mai incontrate)e credo ke ca...e a caccia nei boschi faccia parte delle buone norme da segiure al pari di raccogliere i bossoli....forse non ti è mai capitato di vedere e sentire in giro ca..te ke non sono le tue magari a prima mattina quando dopo una settimana di vita in città vuoi solo respirare a pieni polmoni nel bosco.....un saluto ciao
 
Re: concimate....?!

franz85 ha scritto:
Io la faccio tutte le mattine che vado a caccia, regolarissimo!
Ieri è capitato anche due volte: la prima ha tolto il tappo e la seconda ha finito la bottiglia!!!!.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: concimate....?!

ragà....mica si può andare contro natura!!!quando arriva ,arriva!!Mica lo stimolo sà dove ci troviamo.E poi vi dirò un'altra cosa medico-scentifica;lo stress cittadino,provoca ansia,sia reattiva che depressiva,che a sua volta comporta la sindrome del colon irritabile(colite spastica),chi ce l'ha sa di cosa parlo.Quindi se trovi un ricordino nei boschi,è colpa dello stress [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: concimate....?!

nirossi ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
io la faccio regoalrmente a casa...ma è capitato anche di farla in campagna e nei boschi...ovviamente i fazzolettini non li lascio a vista ma li metto sotto o in mezzo alle pietre cosi che infracidiscono li senza che il vento li porti a spasso...ehi quando la devo fare la devo fare [lol.gif] [lol.gif]
ciao lorenzo...ti vorrei solo dire ke so benissimo ke non sono questi i veri problemi della caccia e per questa ragione ke ho scelto questo topic ke è un po più ludico e leggero rispetto a "leggi e regolamenti" o altro....ho scritto questo argomento perchè penso ke questo sia un post di brave persone( o per lo meno di cattive non ne ho mai incontrate)e credo ke ca...e a caccia nei boschi faccia parte delle buone norme da segiure al pari di raccogliere i bossoli....forse non ti è mai capitato di vedere e sentire in giro ca..te ke non sono le tue magari a prima mattina quando dopo una settimana di vita in città vuoi solo respirare a pieni polmoni nel bosco.....un saluto ciao
che qualche cacata ti abbia tolto il profumo del bosco, sinceramente mi sembra una bischerata, a meno che tu non sia andato a caccia in uno dei peggiori autogrill.........
se poi a te riesce di star bene anche quando ti scappa forte buon per te, io sinceramente non ho altre soluzioni e quando e' il momento.........
purtroppo non vado a caccia accanto alla porta del bagno :wink:
 
Re: concimate....?!

Secondo me non sono i cornetti ma il caffè in prima mattina! Comunque io un pacco di fazzoletti me lo porto sempre, non si sa mai, per fortuna mai capitato stranamente, visto che la caccia ultimamente fa cacare [lol.gif] . Solo pisciate qua e là per marcare il territorio di caccia. [lol.gif]
 
Re: concimate....?!

eugeni9o ha scritto:
Lupen ha scritto:
E meglio portare 20 kg sulle spalle che 1 kg di caaca nel sedere ................che dite ! [marameo.gif]


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Quoto alla grande. Quando natura chiama, chiama! E poi vi volete perdere la morbidezza delle foglie di faggio? [lol.gif]
 
Re: concimate....?!

LORENZOPT ha scritto:
nirossi ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
io la faccio regoalrmente a casa...ma è capitato anche di farla in campagna e nei boschi...ovviamente i fazzolettini non li lascio a vista ma li metto sotto o in mezzo alle pietre cosi che infracidiscono li senza che il vento li porti a spasso...ehi quando la devo fare la devo fare [lol.gif] [lol.gif]
ciao lorenzo...ti vorrei solo dire ke so benissimo ke non sono questi i veri problemi della caccia e per questa ragione ke ho scelto questo topic ke è un po più ludico e leggero rispetto a "leggi e regolamenti" o altro....ho scritto questo argomento perchè penso ke questo sia un post di brave persone( o per lo meno di cattive non ne ho mai incontrate)e credo ke ca...e a caccia nei boschi faccia parte delle buone norme da segiure al pari di raccogliere i bossoli....forse non ti è mai capitato di vedere e sentire in giro ca..te ke non sono le tue magari a prima mattina quando dopo una settimana di vita in città vuoi solo respirare a pieni polmoni nel bosco.....un saluto ciao
che qualche cacata ti abbia tolto il profumo del bosco, sinceramente mi sembra una bischerata, a meno che tu non sia andato a caccia in uno dei peggiori autogrill.........
se poi a te riesce di star bene anche quando ti scappa forte buon per te, io sinceramente non ho altre soluzioni e quando e' il momento.........
purtroppo non vado a caccia accanto alla porta del bagno :wink:
il prufumo del bosco non me lo toglie ma mi rompe i c******i vedere **** qua e la....e poi cari amici con tt il rispetto....voi dite ke quando scappa scappa....sono daccordo...ma nonpenso ke nelle vostre città quando vi scappa andate cacando sul bordo del marciapiede ne in un bagno comune di una stazione ferroviaria....quindi tappo in c**o e almeno non fate svolacchiare i fazzoletti profumati se proprio non ce la fate più....ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto