In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Con quali calibri cacci?


  • Votanti
    182
Re: Con quali calibri cacci?

Il 28 per l'apertura,in riserva a fagiani con Cheddite pb5,il 24 perla migratoria pb7,8x23gr,il 16 percolombi di passata pb dal 4-5 29gr al 3-1 a gennaio,sempre Rottweil.
 
Re: Con quali calibri cacci?

Bello vedere dal sondaggio che i ventisti sono quasi quanto quelli che adoperano il 12 , io personalmente ho dato via il 20 ma prima o poi lo riprendo!
 
Re: Con quali calibri cacci?

Sono ormai 10 anni che vado solo ed esclusivamente col 20,per i primi 11 ho cacciato col 12,poi per provare un pò ho comprato un 20 e da lì nn sono più tornato indietro,anzi dai miei 8 fucili cal.12,ne sono rimasti solo 2,gli altri tutti venduti,ho comprato altri 3 cal.20!!per me nn c'è nessuna differenza tra i due calibri,io col mio ventino vado a becche e quaglie tutto l'anno e qualche volta di pomeriggio anche agli acquatici,nessun problema,anzi nel bosco nn saprei più andare con un 12 mi pesa troppo!! [5a]
 
Re: Con quali calibri cacci?

Al 90% col cal.12 (sempre al volo e ai capanni temporanei), a capanno fisso uso cal. 12 e cal. 28.
sono fortemente tentato di provare il 20, prima o poi lo farò!!!!

ciao
 
Re: Con quali calibri cacci?

Aniello Di Bello ha scritto:
[quote="brancato gaetano":3813ndzk]non ho potuto dire la verità a 100% perche caccio metà stagione col 12 e metà col 410

Gaetano potevi inserire anche tutte le alternative...io ho "votato" 12-16-28-36![/quote:3813ndzk]


Non lo sapevo [meaculpa.gif]
 
Re: Con quali calibri cacci?

Il 12 quando voglio far caccia seriamente e il 20 per divertirmi, senza pretese, anche se a dire il vero, se mi metto d'impegno, faccio carniere ugualmente. [rk01_050.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto