Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?


  • Votanti
    242
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

walker960walker ha scritto:
Avete fatto un trucco!!!!!! [5a] [Backstab_emoticon.gif]

Il trucco è che la Beretta concorre con sovrapposti doppiette e automatici, mentre Benelli solo con automatici [violent.gif]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Avete fatto un trucco!!!!!! [5a] [Backstab_emoticon.gif]

Il trucco è che la Beretta concorre con sovrapposti doppiette e automatici, mentre Benelli solo con automatici [violent.gif]

Franco, ma la canna del tuo benelli è zincata :?: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

vi dico la verita; io ho usato tutti i mie 4 fucili.un beretta al30,benelli s90 che adesso e da 2 settimana di ottobre alla benelli armi per il ripristino della carcassa,un benelli M1 e il mono canna rizzini....non ho padellato cosi tanto....
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

come primo fucile ho usato per tanti anni un altair lusso bianco breda a recupero di gas poi ho scoperto un'accoppiata fantastica meccanica benelli e canne breda funzionamento perfetto e resa balistica di alto livello. provare per credere.
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

per oltre 20 anni in cui ho fatto solo vagante con il cane da ferma ho usato automatici beretta, A300, A301, A304.
ora a capanno uso un sovraposto investarm 20/410 e per la vagante un sovraposto Fabarm bigrillo che è una poesia!
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Al primo porto d'armi mio padre mi regalo'il raffaello special cal. 20 poi successivamente il centro della benelli e ora (devo dire che mi trovo meglio)uno slendido beretta A302 cal. 20 con il quale caccio esclusivamente migratoria. :mrgreen:
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Caccio con i Benelli da circa 40 anni, naturalmente sempre semiautomatici, prima il 121 con la canna S.Etienne, ora il confort con il sistema Comfotech.
Mi sono trovato sempre ottimamente, come ovvio, altrimenti avrei cambiato.
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

ggramoli ha scritto:
Caccio con i Benelli da circa 40 anni, naturalmente sempre semiautomatici, prima il 121 con la canna S.Etienne, ora il confort con il sistema Comfotech.
Mi sono trovato sempre ottimamente, come ovvio, altrimenti avrei cambiato.



abbiamo gli stessi gusti... anch'io solita storia ... 121 poi Crio Comfort..... beh... o siamo eccezionali a scegliere le armi oppure pure casualità....!!!!!! [anzioso.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto