CON CHI VI SIETE ASSICURATI QUEST'ANNO?

Re: CON CHI VI SIETE ASSICURATI QUEST'ANNO?

Quest'anno ho fatto "libera caccia" con la tessera di benvenuto ho speso 65 euro contro le 95....stessi massimali della federcaccia ,ovvero 3 milioni per cane cose e terzi(mi sembra si dica così.....).
Il prossimo anno si vedrà mantenendo sempre questi massimali.Le assicurazioni private da me contattate al massimo arrivano ad 1 milione e per conto mio e basso e non convengono.
 
Re: CON CHI VI SIETE ASSICURATI QUEST'ANNO?

Da molti anni ero assicurato con l'Anuu Migratoristi tessere B (media).Quest'anno ci sono stati aumenti ingiustificati, ovvero dai 78 euro del 2009, siamo passati ai 100. VERGOGNOSO.
Avendo saputo che il 60% circa ,va alla compagnia assicuratrice ed il restante 40% viene versato nelle casse dell'ANUU che da sempre appoggia la Lega di Bossi, non soddisfatto dell'attuale politica, anche in campo venatorio (al governo ci sono anche loro), mi sono iscritto chiudendo gli occhi e tappandomi il naso all' l'ARCI Caccia, costo dell'assicurazione minima circa 60 euro.L'anno prossimo se sarò ancora vivo , cercherò un assicurazione sganciata dalle lobby venatorie.
 
Re: CON CHI VI SIETE ASSICURATI QUEST'ANNO?

non vedo giusto fare assicurazioni private cosa fanno per i cacciatori vediamo se qualcuno sa rispondermi........... volete propio che la caccia finisca.........................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto