Complimenti alla Juve....

Complimenti alla Juve....

Mi scivola addosso perché detto da una **** non mi colpisce.
Quello che hai appena detto fa testo del perché i coglioni del sud non dovrebbero tifare Juve grazie..hai fatto il mio gioco hai accusato.
E chi accus fa rind o purtus hhihih


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Complimenti alla Juve....

Mi scivola addosso perché detto da una **** non mi colpisce.
Quello che hai appena detto fa testo del perché i coglioni del sud non dovrebbero tifare Juve grazie..hai fatto il mio gioco hai accusato.
E chi accus fa rind o purtus hhihih


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi...

e quale gioco? qui l'unico gioco è quello del calcio e mi sembra che dica Juventus 4 - napoli 2.

ed è il Mio gioco.

Ciao ciao perdente.
 
Re: Complimenti alla Juve....

A me piace perdere in modo onesto.
Se la devi vincere una coppa vincila in modo sano senza che l arbitro indirizzi la gara sul secondo tempo a favore dei ladri...una squadra doveva cadere all epoca è caduta quella sbagliata....chi vuol capire capisca.


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Il problema è che quando i favori li ha il napoli vedi rigore grande come una casa in finale di coppa italia, fa parte del calcio.Quando Pandev invece da delllo stronzo al guardalinee bisogna sorvolare,quando zuniga in crisi isterica fa falli e reazioni è colpa della juve,quando vucinic anticipa fernandez e gli va sulla gamba d'appoggio non è rigore.Quando mazzarri impreca contro l'arbitro è tutto ok.

Il napoli ha giocato in contropiede una partita equilibrata,che è stata persa nel momento che 2 giocatori del napoli hanno perso la testa,ed invece di dare l'esempio, mazzarri è andato a ruota.Non partecipare alla premiazione è stato imbarazzante, frutto di una politica fatta dal presidente de laurentis comica, iniziata col dire che non andava a Pechino per poi ricredersi 2 giorni dopo.Non è questo il modo di intendere il calcio,non mi rivedo,lo trovo assurdo esasperare gli animi e non accettare le giuste o sbagliate decisioni dell'arbitro,è pericoloso in un paese che non rispetta le regole ed in una regione dove regole sono un optional.

Non è un atteggiamento che ho compreso,non credo sia un ben iniziare la stagione in questo modo,non presenziare la premiazione costerà caro anche in altri termini.....

Ciao leo non ti incazzare,un abbraccio bello.So già che mi sono giocato quel bel posto che sai tu....hihihihihihihi
 
Re: Complimenti alla Juve....

Carnevale di Rio de Janeiro - YouTube
...questo è quello che succede in casa mia quando la juve vince....a grifò ma proprio voi parlate che non contate nulla nel calcio che conta???? ahahahahah.....senza rancore...dai leo balla con me lalalalalalalala lalalalalal lalalalallala

- - - Aggiornato - - -

...vai magica juve facci fare tanti di questi balli quest'anno alla faccia dei rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Complimenti alla Juve....

Pennino sei un esperto di belle fighe calcio minore....;)
Comunque per educazione ai nostri valori,quella che noi chiamiamo la Genoanità, ci hanno insegnato i nostri vecchi a rispettare coloro che pur nelle serie minori tifano la SQUADRA DELLA LORO CITTA' !
Per me impensabile fare altrimenti e dunque non risco a a capire, neppure lontanamente, chi dalla Puglia o da un altra regione tifa Gobbo.
E lo vedo solo per stare dalla parte del "vincitore" un tempo vero, ora MOLTO presunto !
Ciao !!!
 
Re: Complimenti alla Juve....

Bravo,ma non la pensano tutti così.....
...di cosa pensano gli altri sinceramente me ne sbatto e come vedi ci rido sù con una bella canzoncina, senza offendere e accusare nessuno di nulla, ma come hai detto tu ...non tutti la pensano come me!!!! ;)
 
Re: Complimenti alla Juve....

ahahhahahah come godo a sentire i soliti e buffi lamenti.... ragazzi siamo piu' forti punto e basta...
non iniziate gia da adesso a lamentarvi dai perfavore. il campionato ancora deve iniziare e' gia abbiamo vinto un trofeo , la vedo dura anche quest'anno per tutti voi...
vamos vamos ragazzi....
complimenti al mister mazzarri per avere assunto un comportamento da vero sportivo ahahhahahahahah , ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
signori si nasce non si diventa e se voi negli ultimi 25 anni nn avete vinto nulla ( napoli e inter) non e' di certo per colpa nostra...


POSSONO CAMBIARE GLI UOMINI , POSSO CAMBIARE I DIRIGENTI , PERO' QUELLO CHE HA DI FORTE QUESTA SOCIETA' SONO I GIOCATORI CUI E' STATA TRAMANDATA LA VOGLIA DI VINCERE,DI PRIMEGGIARE, CHE NON PARI IN NESSUN ALTRA SQUADRA DEL MONDO.....
 
Re: Complimenti alla Juve....

Mi scivola addosso perché detto da una **** non mi colpisce.
Quello che hai appena detto fa testo del perché i coglioni del sud non dovrebbero tifare Juve grazie..hai fatto il mio gioco hai accusato.
E chi accus fa rind o purtus hhihih


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk


QUESTO è UN RICHIAMO UFFICIALE.

NON è PERMESSO in questo spazio offendere nessuno !
impara dal sottoscritto che da anni tiene la sua rubrica FAZIOSA, faziosissima, senza offendre nessuno nemmeno uno strisciato.
Caro Leolux dunque,
o cambi atteggiamento, perchè non è la prima volta... o noi Moderatori saremo costretti a prendere provvedimenti sgradevoli in pieno periodo di passo.
 
Re: Complimenti alla Juve....

...che ci vuoi fare c'è chi nasce storpio e c'è chi nasce sano...tu potevi nascere sampdoriano e invece sei nato genoano...quindi....io potevo tifare bari e invece tifo juve!!!! ....quello che non capisco è: "che ci vedi di così assurdo tu e i tuoi vecchi nel fatto che un pugliese tifa juve???"....UNICO GRANDE AMORE!!!!
 
Re: Complimenti alla Juve....

Questa mattina 6,30 mi arrivamo in edicola i quotidiani........
30 Corrierre dello Sport.
45 Tutto Sport
22 Gazzetta dell Sport.
Premetto che ho una clientela al 90% di fede Juventina....
Ore 13, 00 resa dei quotidiani .....
Corriere dello Sport nessuna resa , tutto esaurito!
Tutto Sport resi 29
Gazzetta dello Sport resi 10.
Anche gli affezionati juventini hanno preferito acquistare il Corriere dello Sport , non credevano nemmeno loro di quanto fossero "[FONT=arial, sans-serif]mariouli"[/FONT];)
corriere-dello-sport-12-08-2012.jpeg
 
Re: Complimenti alla Juve....

come al solito ogni tifoso rispecchia il suo presidente.....nel caso dei napoletani... de'lamentis...pensate a vincere invece di lamentarvi visto che non sapete neanche cosa vuol dire "VINCERE".....
 
Complimenti alla Juve....

Massimiliano la juve per pagare il conto dovrebbe sparire per sempre!!!
Dal 94 al 98 avete vinto 4scudetti e l unica champions,perché l haysel meglio non ricordarlo,condannati per doping dalla cassazione e prescritto solo per decorrenza dei termini.poi siete andati in B quando per quello fatto dovevate partire dall eccellenza,l anno scorso la palla attraversa la porta di 1 metro e non danno la rete,in poche parole avete rubato ieri oggi e domani un pò di coerenza please tifate juve perchè vi piace vincere facile ma siete lo specchio dell italia vergognosa che nel mondo fa le figurelle,vi schifano tutti sportivamente parlando,e guarda caso il Bayer monaco vi chiama mafiosi.non so come faccia tu e pennino a tifare per una squadra del genere che bara e ha sempre vinto in modo disonesto.la mia speranza e che prima o poi la facciano sparire per sempre le mie bestemmie sono dietro l'angolo magari una prima o poi la colpisce,sai un viaggio senza ritorno durante la champions non si sa mai....
a proposito la canzoncina "meridionale **** tifi per me che ti chiamo terrone" non ti dice niente?
No perché voi allo stadio non ci andate,voi le partite le vedete dalla tv quindi andatevi a vedere una partita della rubbentus ascoltate i cori poi vediamo se come dici che sei del sud ti indigni o no.se hai il sangue nelle vene e ci tieni alla tua terra non tiferesti più giuve...
Se poi sei uno di quelli che rinnegano la propria provenienza....


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: Complimenti alla Juve....

chi nn sa vincere nn sa nemmeno perdere....
dovete per forza far polemica su tutto e sempre altrimenti nn siete contenti


Certo che si, quando lo schifo che si e' visto ieri in campo ci riporta a quello che si pensava di aver debellato 5 anni fa, ma si vede che il rubbentus style resta sempre sull'onda, rigori inesistenti, espulsioni inventate e schifo dello schifo in campo e fuori......voi rubbentini siete sempre uguali, non perdete mai occasione per dimostrare al mondo come vi comportate, e vi lamentate pure se gli altri non partecipano alle vostre farse di premiazioni?

VERGOGNATEVI TUTTI!
 
Re: Complimenti alla Juve....

Partita rubata , che vergogna spero che si prendano provvedimenti, abbiamo fatto vedere ieri la realtà del calcio italiano
 
Re: Complimenti alla Juve....

se dico genova nessuno mi calcola , se dico napoli qualcuno mi rispondera' sicuramente maradona , se dico JUVE mi sorrideranno perche' e' la squadra piu' conosciuta al mondo , con piu' tifosi al mondo e con una mentalita' vincente perche' e' dentro il nostro dna....
e dai basta fare le vittime perf , ragazzi e' inutileeeeeeeee siamooooooo piu' forti.......
voi giocatevi il vostro campionato per finire 4 o 5 o magari per salvarvi all'ultima giornata , noi puntiamo a vincere e come sempre ci riusciamo...
ciaoooooooo risiconiiiiiiiiiiii
 
Complimenti alla Juve....

QUESTO è UN RICHIAMO UFFICIALE.

NON è PERMESSO in questo spazio offendere nessuno !
impara dal sottoscritto che da anni tiene la sua rubrica FAZIOSA, faziosissima, senza offendre nessuno nemmeno uno strisciato.
Caro Leolux dunque,
o cambi atteggiamento, perchè non è la prima volta... o noi Moderatori saremo costretti a prendere provvedimenti sgradevoli in pieno periodo di passo.

Si ma non riprendere solo me sono state fatte offese ben più grosse.....
Comunque non fa niente....
Peró Juve **** lasciamelo dire sopratutto ad alectcazz comme di chiama.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto