A parecchi non piace l'astina del 303 più larga...ad altri invece non piace il cutoff laterale del 302.
Io ce l'ho entrambi(anzi...ho tutta la serie e anche doppioni :) ) e vi assicuro che sono tutti delle macchine indistruttibili
 
Molto più semplice di quello sembra.
Un tubetto di colore acrilico fine color oro ovviamente.
Spalmato delicatamente con le dita con movimenti circolari per riempire tutte le fessure, rimuovendo l'eccesso sempre con le dita.
Aciutto è molto resistente, ma si può sempre rimuovere con facilità.
Ovviamente si possono fare di tutti i colori.
Un amico lo farà rosso essendo un fucile usato solo per gare di tiro a palla.

grazie Domenico, gentilissimo

ciao
 
Molto più semplice di quello sembra.
Un tubetto di colore acrilico fine color oro ovviamente.
Spalmato delicatamente con le dita con movimenti circolari per riempire tutte le fessure, rimuovendo l'eccesso sempre con le dita.
Aciutto è molto resistente, ma si può sempre rimuovere con facilità.
Ovviamente si possono fare di tutti i colori.
Un amico lo farà rosso essendo un fucile usato solo per gare di tiro a palla.

Si....... grazie anche da parte mia!Magari ti copio l'idea [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
non avevo ancora visto un 302 "dorato"..ricorda un pò l'FN auto 5 inc. n. 6 ....in ogni modo il mio giudizio lo sapete già....è il miglior semiauto mai costruito , è la scelta professionale per un utilizzo a tempo pieno..tutto l'anno ed in condizioni quantomai gravose...di un fucile a canna liscia....il parco canne è il più vario e completo del mercato...e la qualità delle canne per chi li ha usati veramente è indiscutibile.....
 
La canna con strozzatori interni e ghierone uscì proprio con il 302. Non si tratta di strozzatori mobilchoke ma di strozzatori che si bloccano tramite appunto la ghiera.
 
vai tranquillo io ho sia i l302 che il 303 indistruttibili sparatutto e se (molto raramente)dovesse rompersi qualche minuteria i ricambi li trovi anche allaESSELUNGA(parola di uno dei più noti titolari di armeria della nazione)
 
con la serie 300, 301, 302, 303, la Beretta a fatto la sua fortuna sono indistruttibili.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto