COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA


  • Votanti
    87
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

ho votato per "un dormiveglia malefico" ma mi auguro di passare la notte in loco per prendere il posto buono come feci la scorsa stagione [3]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Dormiveglia...mi sveglierò per guardare l'orologio 350720 volte,verso le 2 o le 3 faccio un pò di sonno e mi alzerò lo stesso prima della sveglia!!! e poi... :D :D :D a cacciaaaaaaa!!!
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Le notti delle aperture passate spesso erano insonni e trascorse sul campo!Da un paio d'anni ho cambiato strategia: trombo serenamente e mi sveglio di buon ora per un posticino tranquillo :D !Cosi' facendo,oltre che nello spirito,anche per la mira..... sembro trovar giovamento [Trilly-77-24.gif] !un saluto.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Difficilmente dormo. Andrò a letto verso mezzanotte, dormendo a tratti ma svegliandomi e guardando l rologio ogni 5 minuti. Poi quando mancherà poco tempo alla suono della sveglia che avrò inutilmente rimesso, mi alzerò, e on calma farò colazione, prparerò la roba con mi babbo, aspetterò i compagno/compagni, e poi si parte!!!
La preapertura invece, spero, di essere in tenda.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Non ho un carattere molto emotivo quindi dormiro comunque, per rilassarmi ulteriormente prima del sonno un po di buon sesso non guasta mai
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Cerco di prendere sonno ma mi assilla il pensiero di aver dimenticato qualcosa, cartucce sufficenti? Acqua? Un pò di frutta? Ricontrollo strozzatori di riserva (che non siano di un'altro fucile)? Andranno bene gli strozzatori che ho montato, che faccio, più stretti, tengo quelli?
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

andrò a dormire prima la sera,quest'anno andrò prima a prendere il posto intorno alle 3:00
[3]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Diciamo che la notte di apertura della caccia dormo perchè mi tocca andare alla stanziale...
E' dalla prima domenica di ottobre che non dormo....
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Io prima di addormentarmi immagino le varie azioni di caccia che si potrebbero presentare il giorno dopo e ci vuole un bel pò prima di prendere sonno! [5a]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Penso che come quasi tutti gli anni NON farò l'apertura e me ne andrò a caccia il giorno dopo quando gli altri vanno a lavorare !
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

L'anno scorso mi sono recato sul posto di caccia alle 2 di notte sia perchè non riuscivo a dormire e anche per prendermi il posto, mi anno mangiato letteralmente le zanzare e all'alba mi sono reso conto che intorno a me praticamente era strapieno di cacciatori, [sconvolto.gif] si vedeva qualche tortora col cannocchiale e la sparavano tutti a chilometri, [rk01_050.gif] perciò quest'anno all'alba mi faccio un giro vedo dovè la trincea e glielà combino io a quelli della guerra.. [1]

in bocca a lupo a tutti per l'apertura
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Pomeriggio del 31 si va sul posto di caccia ,e con gli amici si monta la tenda per la notte, e poi un bel fuoco con arrosto a volontà, con aggiunta di briscola, ramino e sfottò fino alle 2-3 di notte. [10] [10] Poi un pò di nanna [sleep.gif] [sleep.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

truppiddo ha scritto:
Pomeriggio del 31 si va sul posto di caccia ,e con gli amici si monta la tenda per la notte, e poi un bel fuoco con arrosto a volontà, con aggiunta di briscola, ramino e sfottò fino alle 2-3 di notte. [10] [10] Poi un pò di nanna [sleep.gif] [sleep.gif]
Da ricordare "NO ALCOL" per chi il giorno dopo userà il fucile! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

penserò tutta la notte: se la tortora viene da qua...allora le diamo poco anticipo, altrimenti bisogna anticiparla di più...e di prima canna che metto??? e se poi le botte nn vanno??....tutta la notte così..
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

quel poco che riuscirò a dormire sarà sempre intervallato dal solito incubo... non sentire la sveglia e aprire gli occhi a giorno fatto [sconvolto.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Una bella dormita e un buon caffè appena alzato con il cane che ti gurda con occhi diversi dal solito,capendo che una nuova stagione sta' per iniziare.
Anche queste piccole cose rendomo la caccia una cosa assoluta.
Naturalmente dopo il caffè una mega c..........alla faccia degli animalisti.
Saluti..
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

è sempre una forte emozione quindi facendo il dormi veglia e guardando l'orologio ogni 5 minuti
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

L'ULTIMA APERTURA NON HO DORMITO,USCII CON UNA PORCONA,MI FECI UNA SCOPATA E SI FECE TROPPO TARDI,NON EBBI NEANKE IL TEMPO DI FARE IL CAFFE'
MAMMA MIA KE SCOPATA.
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Io purtroppo dormirò con il pensiero questi st....i non mi hanno accettato la richiesta di 1 giorno di ferie.Sono ARRABBIATO. [****.gif]
 
Re: COME TRASCORRERAI LA NOTTE PRIMA DELL'APERTURA

Ho risposto - UN DORMIVEGLIA MALEFICO, CHE TI COSTRINGE A GUARDARE L'OROLOGIO 20 VOLTE ma se come 2 anni fa andiamo in posto dove c'è da fare la fila per l'entrata tipo discoteca allora Ci Appostiamo la sera Prima con una bella Grigliata !!!!!!!!!

saluti

zipzipzizp..................
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto