cArm85

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao ragazzi. .. non so se vi è mai capitato di avere delle ammaccature sulla bindella ventilata delle canne del vostro sovrapposto ... all'estremità del vivo di volata proprio nella parte finale.. fortunatamente le canne sono illese e non presentano alcun danno... purtroppo è un fattore estetico che non digerisco. .. non da nemmeno fastidio quando si imbraccia e si mira il bersaglio. .. avete dei rimedi su come raddrizzarla manualmente e se è una cosa che posso fare benissimo io o devo portarla per forza da un armiere .ma non c'è ne qui vicino..uno mi consigliò di riscaldarla e poi delicatamente cercare di portarla al suo posto. .ma ho paura di recare danno alle canne..datemi qualche consiglio su cosa fare grazie !!!!
 
A me è capitato al semiautomatico, però al centro della canna chiaramente tra una saldatura ed un'altra è bastato inserire una parte della molletta in legno dalla parte più sottile, quella per stendere la biancheria per intenderci, ed ho riportato in linea la bindella. Anchio pensavo fosse più dura invece cosi ho risolto .
 
Prova ad infilare un piccolo cuneo, vedi foto cunei.jpg

di plastica o meglio ancora di legno, e battendo delicatamente la bindella dovrebbe tornare in linea, non scaldare nulla, per poter rendere malneabile la bindella dovresti scaldarla parecchio con pericolo anche per l'integrità della canna

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto