ecco svelato un altro dei "segreti di Mygra"
non è il chiappettaccio-poeta a montà i video!

Li "monto" eccome :mrgreen:!E' capitato che il Dt abbia mandato qualche video girato col cell. a mia Moglie o ad Ivan perche' forniti di iphone con wippewappe ed altre amenita' del genere che io sul mio nokia a valvole del 2000 non ho!Io pero' lo carico una volta alla settimana,telefono sempre ed e' sopravvissuto a stagioni e stagioni di caccia [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Okkio che poi "entri nel tunnel"....guarda me : mai capito na' sega di pc e tecnologia varia....poi m'e' presa co' sti video :mrgreen:!Cmq se si e' portati(e pazienti...cosa che io non sono heuuu.gif]!) non e' poi cosi' difficile : devi trovare un programma che ti soddisfi [allegro.gif] !Io ho iniziato col "Movie Maker" che poi sarebbe quello gratuito di Windows e che trovi istallato nel pc insieme al software : e' abbastanza elementare e cmq un video ce lo monti in maniera decente(puoi metter un titolo,la muscia ecc. e cmq sempre meglio del filmato girato e basta!)Poi son passato a "Pinnacle Studio" che e' gia' un programma piu' complesso e dedicato!Inziato col n°5.....ora uso il 16 [thumbsup.gif]....credo siano arrivati al 19!Cmq ce ne son altri mooolto validi e si trovano anche........ma poi uno s'adatta con quello che ha!Vedi tu....rimediane uno e vai!Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto