come creare una giostra per allodole (o storni)

Re: come creare una giostra per allodole (o storni)

Bravo Marco bella domanda...... non farebbe bene staccare la corrente istantaneamente, meglio se graduale, comunque nei miei mai successo niente
 
Re: come creare una giostra per allodole (o storni)

ok grazie per i consigli!!poi quando avremo fatto il girello vi faremo vedere(la stiamo prendendo con molta calma anche perchè nn sappiamo dello strno)
 
Re: come creare una giostra per allodole (o storni)

srmpre meglio prima rallentare e poi togliere tensione!!!!a lungo andare il motore(riduttore)ne risente sicuramente!!!!!cmq x ogni motorino supporta il suo giusto sforzo/peso!!!!meglio non caricare troppo!!!ciao
 
Re: come creare una giostra per allodole (o storni)

lucav ha scritto:
La calma è la virtù dei forti pensateeci bene e poi mostrateci le foto!
[rire.gif] anche il mio compare la pensa cosi fatto sta che se nn continuo a rompergli le balle ci troveremo sempre il giorno prima dell apertura a sistemare i capanni... diciamo che nn son proprio di quest idea... io piuttosto condivido il detto "nn fare domani quello che potresti fare oggi..." quando ce da lavorare si lavora e prima si inizia e prima si finisce.. :D piuttosto potrei condividere che la pazienza è la virtu dei forti..poi ognuno ha i suoi ritmi di vita.. magari son io fuori di zucca... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: come creare una giostra per allodole (o storni)

ma si valàa e un passa tempo!!!!!!!!!!provi riprovi riprovi ancora fino a quando non ti convince!!!!!!!!bisogna sempre fare cose nuove!!!io infatti sono dietro adei progetti nuovi!!!!e mi sto disfando dei vecchi!!!
 
Re: come creare una giostra per allodole (o storni)

Da giovedì prox parte la mia nuova produzione di giostre, vedremmo i risultati, i propositi e le idee sono alquanto innovative, vedremmo nei prototipi le risultanze......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto