Fai questo TEST

Vedi l'allegato 67128

1 - Se vedi a SX qualcosa color cioccolato ....è dominante occhi SX... però hai grossi problemi...consulta Psicanalista o meglio VENDOLA NIKI.
2 - se vedi 2 ragazze ....puoi sparare occhi aperti ..... sei un illuso!
3 Se guardi verso la porta dominate è l'occhio DX..... hai dei problemi SERI.... non rinnovare il PDA!

[35] si scherza eh !!!


:) :) ke test strano.... diciamo un test di .azzo........ :)
tranquillo Gnepro co me si puo scherzare........
 
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Località
alatri (frosinone)
ciao amici,sto frequentando il tav e parlando con amici/tiratori piu esperti non riesco a capire quale sia il mio occhio dominante....!
premetto ke io sono destro, e provando ad indicare un qualsiasi oggetto con l'indice destro e il braccio teso, sono in linea oggetto/indice se chiudo l'occhio destro.....
se invece provo ad indicare lo stesso oggetto con l'indice del braccio sinistro, sono in linea oggetto/indice se chiudo l'occhio sinistro..... [:-clown][:-clown]
non c sto capendo niente.....
spero sono stato kiaro nella spiegazione e aspetto vostri consigli.... grazie
 
Devi usare sempre il solito braccio e portare l'indice al centro della visuale, con tutti e due gli occhi apèerti osservi un punto a circa 15/20 mt, poi chiudi il dx e verifichi se l'indice è sul punto indicato, poi apri il dx e chiudi il sx e fa la stessa prova, se hai il predominante dx, vedrai che osservando il punto con il sx, l'indice ti risulterà spostato.

Metodo semplice e sicuro

ciao,Marco
 
dopo le prove credo di avere l'okkio dominante sinistro e sono destro...... io sparo chiudendo l'okkio sinistro, ma x un maggior campo visivo (a caccia e tiro a volo) volevo provare a sparare con tutti e 2 gli okki aperti, a questo punto credo non sia possibile... voi ke ne pensate???
Mi sa che c'è poco da fare, io sono nella tua stessa situazione.
 
Per risolvere "il problema" occorre bendare l'occhio sx e sparare con il solo dx aperto fino a che quest'ultimo non diventerà il dominante.Per non rassomigliare ad un pirata, anche perché il cast "I Pirati dei Caraibi 5" è completo e non avete più possibilità di essere ingaggiati ,è consigliabile indossare un paio di occhiali :cool:e mettere la benda sulla lente sx….sarete meno truci nell'aspetto[Trilly-77-24.gif]
saluti
 
Fai questo TEST

Statua_pene_con_ragazze.jpg

1 - Se vedi a SX qualcosa color cioccolato ....è dominante occhi SX... però hai grossi problemi...consulta Psicanalista o meglio VENDOLA NIKI.
2 - se vedi 2 ragazze ....puoi sparare occhi aperti ..... sei un illuso!
3 Se guardi verso la porta dominate è l'occhio DX..... hai dei problemi SERI.... non rinnovare il PDA!

[35] si scherza eh !!!
 
Fai questo TEST

Vedi l'allegato 67128

1 - Se vedi a SX qualcosa color cioccolato ....è dominante occhi SX... però hai grossi problemi...consulta Psicanalista o meglio VENDOLA NIKI.
2 - se vedi 2 ragazze ....puoi sparare occhi aperti ..... sei un illuso!
3 Se guardi verso la porta dominate è l'occhio DX..... hai dei problemi SERI.... non rinnovare il PDA!

[35] si scherza eh !!!
Questo è proprio il caso di dire che queste sono due ragazze che stanno sulle p@lle!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Prova a cercare su YouTube: "Renato lamera occhio dominante", troverai un video che forse può aiutarti..
 
grazie amici x i vostri consigli.... alla fine non sono cosi bello x fare l'attore, non mi resta ke continuare a sparare con l'okkio sinistro chiuso e padellare la mattina allo spollo.... :) :)

Ma dai non farla cosi' tragica:D, puoi (devi) continuare a sparare chiudendo l'occhio sx. Sparare con un occhio e' possibile anche se un po' limitativo, ma ti assicuro che esistono molti cacciatori e tiratori che sparano molto bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto