Re: come è andata oggi??

oggi pomeriggio fatta 1 tortora la prima della mia carriera [lol.gif] ero contetissimo....si e posata in un prugneto il tiro e stato di almeno 50 metri...era bella ciotta ciotta domani me la cucino [saporito.gif] .
 
Re: come è andata oggi??

anke oggi mi sono divertito...ho fatto un terzo del carniere di mercoledì però sono soddisfatto visto ke tutti i cacciatori ke ho sentito fin ora si sono lamentati! :D
 
Re: come è andata oggi??

0 assoluto, sono uscito nel pomeriggio lungo il corso del fiume, non si è visto nulla, chissà com'è che a qualche centinaio di m. sparavano tanto, sarà per caso che non sanno che le quaglie sono vietate, mahhh i soliti furbi!!!
 
Re: come è andata oggi??

fazer ha scritto:
0 assoluto, sono uscito nel pomeriggio lungo il corso del fiume, non si è visto nulla, chissà com'è che a qualche centinaio di m. sparavano tanto, sarà per caso che non sanno che le quaglie sono vietate, mahhh i soliti furbi!!!
ritornato oggi dalla sicilia, in 2, 20 africanelle tutti adulti è piene di grasso potevano essere di più
 
Re: come è andata oggi??

Sabato pomeriggio in compagnia di ConteDiMontecrasto si è passata una bella battuta. [lol.gif]
Presi in totale 13 colombacci 1 merlo piu qualcuno andato via rotto o con poche piume ancora addosso!
Davvero un bel pomeriggio passato con un grande amico :D
ps: se facevamo pure la mattina...... [20]
 
Re: come è andata oggi??

PEAGEON_82 ha scritto:
Sabato pomeriggio in compagnia di ConteDiMontecrasto si è passata una bella battuta. [lol.gif]
Presi in totale 13 colombacci 1 merlo piu qualcuno andato via rotto o con poche piume ancora addosso!
Davvero un bel pomeriggio passato con un grande amico :D
ps: se facevamo pure la mattina...... [20]


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E bravo Anthony :mrgreen: so dove siete andati,poi con Dario ci si diverte sempre,basta che c'è Achille [spocht_2.gif] [5a]
 
Re: come è andata oggi??

oggi come al solito zero tortore.......vista una lontana......solo 2 gazze !!!! spero settembre passi presto!!!
 
Re: come è andata oggi??

ah dimenticavo......visto un pettirosso stamattina.....e un po strana sta cosa pero la associo a due giorni di temporali e pioggia .....boh!!!!!!
 
Re: come è andata oggi??

Io parto proprio ora per la seconda ed ultima giornata di pre-<pertura, sicuramente sarà una splendida giornata visto che la passerò con altri tre miei grandi amici... un grandissimo IBAL a tutti!!!
 
Re: come è andata oggi??

e no caro Giovanni..l'ho portato in un posto diverso..un poggio abbastanza alto, con una cintura di pini dietro i quali nascondersi..e abbiamo insidiato i colombacci di ritorno dalla pastura, da me non c'era più l'ombra di un piccione...hihi...poi domenica siamo andati in un altro luogo molto suggestivo, ma siamo stati sfortunati..anche se abbiamo passato una bellissima mattinata...
 
Re: come è andata oggi??

anche se oggi mezza giornata mi sono divertito parecchio stamane sia per la compagnia di mio padre e di un caro amico sia per aver scoperto un posticino troppo bello pieno zeppo di conigli e ottimo per le quaglie.....le padelle non sono mancate :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto