come è andata l'apertura in Puglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franco ero troppo stanco che mi sono addormentato mentre scrivevo il post...........quello che volevo postare era questo:
Posto di serie A
fuoco da serie A
Vedi l'allegato 53727

compagnia di serie A
Vedi l'allegato 53728

cena di serie A
Vedi l'allegato 53729Vedi l'allegato 53730Vedi l'allegato 53731.........................................

semplicemente apertura stupenda......dedicata a mio padre
grazie a tutti ed in particolare agli amici del garganistan!!!!!!!!!!!

Ciao Barone, con quel signore col cappello seduto sulla destra che stava con il ragazzo ci ho parlato il giorno prima dell'apertura. Poi visto il casino di cacciatori sono andato in un posto distante da li' 5 km dove c'erano meno tortore ma piu' tranquillita'. Ma vedi se avessi saputo che prendevano il posto a Lupen glielo fregavo haha.
Comunque io le mie 9 tortore l'ho fatte e sono felice per i riporti stupendi della mia springer nelle macchie, girasole ed acqua. !
 
Michele era tutto da serie A,,,,,,,,,le foto
franco ero troppo stanco che mi sono addormentato mentre scrivevo il post...........quello che volevo postare era questo:
Posto di serie A
fuoco da serie A
IMG_20140831_182134.jpg

compagnia di serie A
IMG_20140831_183003.jpg

cena di serie A
IMG_20140831_191229.jpgIMG_20140831_191234.jpgIMG_20140901_022429.jpg.........................................

semplicemente apertura stupenda......dedicata a mio padre
grazie a tutti ed in particolare agli amici del garganistan!!!!!!!!!!!
 
finalmente siamo arrivati con una soddisfazione unica e divertimento totale in SICILIA e tutti abbiamo sparato con un bel carniere ............
 
Mi hanno detto che in tre hanno fatto una 60ina di pezzi

- - - Aggiornato - - -


L a verita i giorni precedenti si vedeva qualche tortora niente di cio che dici tu' i con i miei tre amici stavamo verso l'intrno del pantano ,e sinceramente da quando ci hanno tolto la preapertura in Sicilia c'e'un po' di nostalgia,ma comunque i ns amici ci stanno aspettando per il 21,e anche a me piace dove c'e' poca gente

Ma ti rendi conto di ciò che dici 60 pezzi............................svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Barone abbiamo cenato la sera a 100 mt di fronte a voi. Sentivo le voci. Poi dopo cena me ne sono andato in un altro posto, altri amici sono rimasti li'. Ma chi era quel signore con il capello e quel ragazzo ? sono del forum ? ciao..
 
barone abbiamo cenato la sera a 100 mt di fronte a voi. Sentivo le voci. Poi dopo cena me ne sono andato in un altro posto, altri amici sono rimasti li'. Ma chi era quel signore con il capello e quel ragazzo ? Sono del forum ? Ciao..

no sono i miei amici del garganistan.......
 
Guarda sono ben sveglio infatti io sono come san tommaso e comunque erano c e t ,mischiate in effetti quando mi dicono certe minchiate li mando subito a quel paese,infatti certi vanno a caccia solo per fare numero per dire che loro sono i migliori di tutti,e ora che arriveranno i ns amici tordi non vi dico cosa si fa per uccidere piu di me o di te,ville recintate,fondi chiusi e chi piu ne ha ne metta
 
i.
Personalmente giudico un cacciatore per il rispetto che ha nei confronti degli altri colleghi e delle persone che lavorano in campagna, il rispetto verso i selvatici ed il proprio ausiliare e soprattutto se rispetta tutte le norme sulla sicurezza , sua e in maggior modo degli altri.
 
60 pezzi ???????? in giro per la puglia non c'erano 60 tortore...... svegliatevi e nn fatevi prendere in giro .... e nemmeno colombacci te lo posso assicurare ...
 
Intorno alle 12 fino alle 15 si e' sparato benino, ma non a tortore......

- - - Aggiornato - - -


Ciao Franco e' la sona piu' a sud di Girifalco, verso Ginosa Marina (contrada Pantano).

Raffaele la zona la conosco .........volevo solo conferma,

come al solito il giorni dopo le cazzate aumentano sempre più

come quei tizi che sono stati beccati con le tortore dal collare nel Tarantino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto