mauro dai ascolto a uno che di roba da colombacci ne ha di tutto e di piu.autocostruiscila da solo risparmi soldi e la fai come ti pare io ai tempi costrui una giostra per colombacci ad ali battenti con batteria sulla giostra

Beh allora ho risolto visto che tu cacci con il vivo vendimi la tua!!!
 
Hai perfettamente ragione, ma vedi,maestri di allevamento come colombacciaio 1 vivono di caccia al colombo 365 giorni l'anno, e per loro pensare di mettere in cima a un albero non un bel piccione ma un motorino elettrico che muove un pezzo di plastica,gli ammazza tutta la poesia e la passione per questa caccia.
Ciao

Non lo metto in dubbio ma mi è sembrata una affermazione del tutto fuori luogo anche riguardo all'oggetto della discussione. Poi io sono veramente contrario al vivo perchè pur essendo un cacciatore e quindi ammazzando gli uccelli non sopporto di vederli in gabbia.

Ciao
Mauro
 
Ciao ,prova a chiedere a BRUNBER SHOP stampi motorizzati penso che con 50 euro prendi una giostra per colombacci o pavoncelle con stecche da cm 130 poi volendo le puoi allungare da solo con un piccolo accorgimento,io ho già acquistato alcune cose per le allodole e mi sono trovato bene .Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto