Re: Colombacci al campo 2010/2011

Un pò di colombacci si vedono però sono sempre alti,per i cazzi loro...per ora non escono fuori dalle riserve e dalle aziende faunistiche a mangiare,ne ho trovato qualcuno già sull'edera a beccare!
In queste condizioni non saprei dove andare a mettermi col gioco...aspettiamo ancora...
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Oggi si son visti parecchi colombi che facevano avanti e indietro da Cremona,ma sempre alti,nelle oasi o nelle riserve....siamo al 27 novembre e ancora non si trovano colombi nel libero...direi che è un'annata di ****! [badair.gif]
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

enri ha scritto:
Ciao eric ma cè la neve a Cremona?
Non penso proprio perchè sabato sparavano parecchio al di là dell'Oglio...è venuta giù a zone comunque sicuramente anche se c'era ormai è andata via!!
Hai cominciato a farne qualcuno...ne ho visti tantissimi dirigersi verso le tue zone!
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Ciao pura curiosità, io caccio in zona collinare del veneto. ma da 1/2 novembre in poi colombi non se ne vedono più. Avevo pensato che al sud Italia ce potrebbero essere ancora, ma nel bresciano che come abitat è simile al nostro, adesso si cacciano ancora colombacci? Ma dove vanno e cosa mangiano in questa stagione??
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

marco 77 ha scritto:
Ciao pura curiosità, io caccio in zona collinare del veneto. ma da 1/2 novembre in poi colombi non se ne vedono più. Avevo pensato che al sud Italia ce potrebbero essere ancora, ma nel bresciano che come abitat è simile al nostro, adesso si cacciano ancora colombacci? Ma dove vanno e cosa mangiano in questa stagione??
Mais e i frutti dell'edera.....nella pianura si cacciano i colombacci svernanti,quelli che trascorrono qui l'inverno,più che nel bresciano si cacciano nella bassa Lombardia!
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Eric87 ha scritto:
marco 77 ha scritto:
Ciao pura curiosità, io caccio in zona collinare del veneto. ma da 1/2 novembre in poi colombi non se ne vedono più. Avevo pensato che al sud Italia ce potrebbero essere ancora, ma nel bresciano che come abitat è simile al nostro, adesso si cacciano ancora colombacci? Ma dove vanno e cosa mangiano in questa stagione??
Mais e i frutti dell'edera.....nella pianura si cacciano i colombacci svernanti,quelli che trascorrono qui l'inverno,più che nel bresciano si cacciano nella bassa Lombardia!
Ciao Eric io sto facendo poco comunque giovedi ho fatto un giro e nei divieti hanno mangiato quasi tutto la prima freddata si spara.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Fate i bravi, date da mangiare.
Aprite i ristoranti, solo con tanto cibo gratis... i clienti vengono.
Poi abituati a mangiare gratis i clienti vengono felici e contenti.
L'ultima volta li aspetti e li bastoni per bene.
Ma aprire un ristorante nella pubblica piazza è difficile e rischioso
ci sono tanti che vorrebbero approfittare del tuo lavoro.
Allora è cosa bella cercare una piazza, non del pieno centro, ma magari meno affollata.
Qui iniziare la attività benefica e poi raccogliere clienti generosi e sconosciuti ai più.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

grifonenero ha scritto:
Fate i bravi, date da mangiare.
Aprite i ristoranti, solo con tanto cibo gratis... i clienti vengono.
Poi abituati a mangiare gratis i clienti vengono felici e contenti.
L'ultima volta li aspetti e li bastoni per bene.
Ma aprire un ristorante nella pubblica piazza è difficile e rischioso
ci sono tanti che vorrebbero approfittare del tuo lavoro.
Allora è cosa bella cercare una piazza, non del pieno centro, ma magari meno affollata.
Qui iniziare la attività benefica e poi raccogliere clienti generosi e sconosciuti ai più.
Bravo grifo allora travestiti da agricoltori portiamo via tutto il magiare dalla pubblica piazza e senza farci vedere portiamolo nei vicoli [saporito.gif]
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Al momento sta nevicando di brutto,se va avanti così verran giù almeno 20-30cm di neve....secondo me questa neve non farà poi tanto male,i colombi cominciano a uscire dalle riserve e con questa neve non ci sarà in giro nessuno per giorni e li troveremo belli tranquilli nel libero,quando si potrà ricominciare poi [5a] [5a] [5a]
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Eric87 ha scritto:
Al momento sta nevicando di brutto,se va avanti così verran giù almeno 20-30cm di neve....secondo me questa neve non farà poi tanto male,i colombi cominciano a uscire dalle riserve e con questa neve non ci sarà in giro nessuno per giorni e li troveremo belli tranquilli nel libero,quando si potrà ricominciare poi [5a] [5a] [5a]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Ciao Erik,non mi posso lamentare.Ci mancava anche la neve.Comunque,tieni duro che iniziano a vagabondare fuori dalle bandite,Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto