belle scene davvero......forse una metà di quei colombacci è toccata di vederla anche a me una 10ina di anni fa :D erano almeno un migliaio...che spettacolo!!!

il pezzo sul secco è davvero bello, abboccavano come "polletti" :D
ma sbaglio o non sono dei gran tiratori???? sembra quasi che saltino prima di premere il grilletto, fondamentalmente il colombaccio, se non accompagnato dal vento è un tiro abbastanza facile, vola con calma scrutando il territorio con la testa, ma non mi sembra di dover sparare con tutte quella foga a volo...bha :D
 
Mamma mia tanta robaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Mai visti cosi tante palombe, da oscurare il cielo in pieno giorno!!!!!!
Un sogno essere li in quei momenti, anche senza il fucile.....con però sarebbe molto meglio!!!!!!!!!ajhahahahah
 
Caspita e a ottobre che fanno?
Certo che se nessuno gli da fastidio, il posto è ottimo e poi quando apre la caccia non c'è un enorme pressione venatoria i colombacci si sparano per forza...
Fortunato chi ci può cacciare...
E fai un bel video quando andate...
Ad ottobre cacciano in altre zone,solo Sierra San Pedro apre il primo novembre.
 
IL PRIMO DI NOVEMBRE IO E MIO FIGLIO MARCO SAREMO IN EXSTREMADURA PROPRIO LI NEL POSTO DOVE E' STATO GIRATO IL VIDEO, X GIORNI 3 INVITATI DAGLI AMICI SPAGNOLI CHE VOGLIONO CONOSCERMI E SCAMBIARSI NUOVE TECNICHE. E' LONTANO COSA DITE CI VADO???????:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto