Re: collana porta richiami

Mitica l'alzavola di tonsino!!
Magnum come ti trovi con l'alzavola di Roberto!? Io l'ho presa la scorsa settimana e la sto studiando ora! In più sto aspettando le oche e il fischione!
 
Re: collana porta richiami

Magnum ha scritto:
huahuahu vero riccardo...e devi sentire l'acrilico come suona :D altro che registratore ....1 mese ancora di attesa :D


Martì tu in graduatoria non entri proprio :D mi dispiace pensavo che in 2 anni dovevi suonare come green timber!!! :D [Trilly-77-24.gif]

Riconosco che non mi sono applicato abbastanza, ma sai alla fine la graduatoria la fanno le anatre..... :wink:
 
Re: collana porta richiami

accidenti quanto ti è costato questo laccio! facci vedere una foto! credo sia quelli dei duck commander vero? io ho pensato di farne uno da me, come ha fatto Luca, con quei soldi preferirei prendere un ulteriore richiamo. Con tutto il valore che hai al collo apri gli occhi a non perdere quel "laccio" :D
 
Re: collana porta richiami

Magnum, ci sei rimasto un pò li quando ti ho proposto un D.R. , chi sà cosa avrai pensato!!!!!!!!!!, dammi solo un attimo di tempo, x un semplice motivo, in italia reperire qualsiasi materiali è un impresa , sono appena tornato, ho acquistato un partita di legno spettacolere ossia legno di bosso con un eta impensabile, solo 20 anni di stagionatura, che veniva utilizzato x la costruzione di tutti i tipi di flauti a bocca ,già testato in precedenza ha un suono fantastico, nella foto uno è quello più chiaro e l altro è quello con effetto bruciato....... torno a lavorare a dopo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto