Clamoroso ..... siamo in aumento !!!

Si, ma non credo proprio che ci siano 100000 cacciatori in più, sicuramente ci sono centomila PdA in più.

100.000 pda uso caccia in più. Che si pagano a fare le concessioni governative ?
Il dato importante comunque è quello che sommato ai pda sportivi, gli appassionati del tiro al volo .... che sia ai cocci o agli uccelli .... sono aumentati di un 10% in 13 anni.

Interessante anche notare che a dispetto del declino dei seguaci di Diana ( che sembra oggi finalmente arrestato ) si sono triplicati gli appassionati tiravolisti.
 
Non illudiamoci: è solo merito della legge capestra che ha costretto tanti poossessori di armi a sottoporsi alla vista di idoneità psico fisica. Tanti hanno approfittato per riattivare il pda o richiderne uno per il tiro.


Comunque sia Romeo è sempre un dato CLAMOROSO....
Il 12.4% in più di licenze uso caccia è tanta roba.....
 
Naturalmente, lo dico x la mia regione ma penso valga in tutta italia, non è certo un dato trainato dalla caccia alla migratoria, ma dagli ungulati e a maggior ragione dal cinghiale.

Sent from my iPhone using Forum Runner
 
Lando 100 mila son tanti, secondo me la divulgazione e conoscenza degli eventi venatori del chiaro d.t. ha avuto effetto ;) !! Entrare a far parte del club della garganella è diventato un Must, con liste d'attesa kilometriche !!!
 
Dobbiamo prendere spunto da questi dati per cominciare ad intraprendere un percorso informati rivolto all'opinione pubblica distorta dalle scemenze propinate dalle lobby animaliste. Abbiamo i nostri referenti politici che non nascondono più la faccia, ma credo che abbiano cominciato a leggere i numeri. Credo che gli eventi fieristici aumentati negli anni con più copertura del territorio siano stati anch'essi una bella propaganda.
 
Sono contento che siamo aumentati.... questo forse è significativo per le campagne d'informazioni venatorie sane e giuste che facciamo e che vanno a cancellare quelle false... vediamo nel prossimo futuro se l'aumento ci sarà ancora ... Chi ci legge avrà capito che il cacciatore non distrugge la fauna per la sola azione di caccia... :D
 
Io credo che il dato sia un'altro anche.... calano i PDA per difesa -4,7%...
allora io cittadino che faccio? prendo il PDA per uso Caccia e mi metto sotto al letto una Bella DOPPIETTA canne 60
e una scatola di TERZAROLE.... e la difesa abitativa è assicurata!!!
Ci scherzate...ma dalle mie parti nelle ville in Campagna RUBANO a gogò gli extracomunitari....
:)
 
Non illudiamoci: è solo merito della legge capestra che ha costretto tanti poossessori di armi a sottoporsi alla vista di idoneità psico fisica. Tanti hanno approfittato per riattivare il pda o richiderne uno per il tiro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto