Cinto: 4 mila euro per abbattimento di uno storno

Re: Cinto: 4 mila euro per abbattimento di uno storno

Che presa per il culo, gli storni uccelli dannosissimi in natura sono protetti, ma daltronde in Italia non ci si meraviglia piu' di nulla.....certo che l'attaccamento al servizio di queste due guardie venatorie e' da ammirare, potevano chiudere un occhio anche a riguardo di situazioni poco chiare sugli abbattimenti in deroga, ma evidentemente erano faziosi e anticaccia....mah che dire? Meglio starsi zitti....
con me buttano via la chiave...
pap
 
Re: Cinto: 4 mila euro per abbattimento di uno storno

ma che vadano comodamente a cagare, anche quelli che dicono che facevano il loro lavoro.... NO!!! questi non fanno il loro lavoro questi sono esaltati all'ennesima potenza poi ci mettiamo anche che magari prendono delle provvigioni ogni tot. verbali che fanno e lo stato ha una fame di soldi come un bambino africano e la frittata è fatta!!!
Spero solo che dopo la mia sfuriata degna del dott. jackill con 3 volontari del ***** wwmerd@ di domenica per un po' mi lascino in pace sennò finisco a cantù mombel per qualcosa di serio........[43]
 
Re: Cinto: 4 mila euro per abbattimento di uno storno

se per sbaglio avesse abbattuto i 2 guardiacaccia, la pena sarebbe stata molto minore......
io la penso come mario, davanti ad una situazione del genere, sarei finito in galera e probabilmente non avrei speso una lira........
ma che stiamo scherzando, a volte ci vorrebbe un po' di coscenza anche da parte di chi controlla, ha abbattuto uno storno non il papa!!!!!!!

Se abbattevano il papa era meglio...
 
Re: Cinto: 4 mila euro per abbattimento di uno storno

come già sottolineato da altri uno dei problemi non è la legge di per se, ma chi la rappresenta al momento, l'importo si che è assurdo e su questo bisogna combattere, rivedere le sanzioni è prioritario, per il caso specifico bisogna dire che è una sanzione che si può oblazionare, mi sembra si dica così, con riduzione ad 1/3 del massimo, circa 500 euro, spese legali a parte per riprendere il fucile..............in bocca al cocker!!!!!!!!!
Tempo fa lo scrissi già io in un'altra discussione. Per fatti di minore gravità, come è secondo me l'episodio in questione, una sanzione amministrativa sarebbe di gran lunga più adeguata. Rovinare una persona per uno storno è veramente difficile da digerire, ma le guardie hanno, anche secondo me, fatto solo quello che è il loro lavoro, anzi, avrebbero commesso loro un illecito se, dopo aver assistito al fatto, non fossero intervenute...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto