La zona e' buona per i tordi..... ma anche per i suidi......
Sei stato gia' al poligono a testare le palle nuove da cinghiale?
Io ci vado Domenica mattina a ricontrollare che sia tutto a posto... se ti vuoi aggiungere ti offro il caffe'...
 
marconet ha scritto:
La zona e' buona per i tordi..... ma anche per i suidi......
Sei stato gia' al poligono a testare le palle nuove da cinghiale?
Io ci vado Domenica mattina a ricontrollare che sia tutto a posto... se ti vuoi aggiungere ti offro il caffe'...


No, domenica sono a caccia penso di andare martedì mattina.
Conosci la zona di Vaglia?


P.S. Ho portato il Baikal a dindina........ma la molla l'avevo già cambiata, comunque l'ha trattenuto dicendomi che proverà a sistemare e accorciare lo scatto.....alla fine mi conveniva comprare un Blaser! :D :D
 
Non dire c....te
a me lo ha sistemato il baikal.... e bene.... se vuoi te lo faccio provare e poi mi dici.... la spesa .... beh lo sai che non e' economicissimo, ma e' anche vero che e' poco rispetto a quello che acquisti.... eppoi sai che il baikal costa una scemenza..... io mi ci trovo alla grande.... e, incredibile, spara diritto come un laser...... a 100 mt quasi quanto la .22LR a 50... e considerando il manico (io) c'è possibilita' di miglioramenti infiniti....
 
E' talmente brutto che non si puo' guarda'..... ma in compenso e' talmente preciso che...... da non credere..... ma ti assicuro non sono fandonie.... vedrai che mister L. di dindina ti fara' un lavoro eccellente sullo scatto... e mi confermerai quanto sopra ti ho detto.... poi dipende da altri fattori.... la bonta' di ricarica ( e qui io sono una schiappa allo stato puro e compro solo quelle commerciali con i contro relativi), manico..... e anche il tipo di calibro...... cmq il 30/06 e' una bestiaccia...... :wink:

P.s. lo sai che io ce l'ho in cal. .222 Remington (anche se adesso penso che venga importato insieme o solo il .223 R) per dover di cronaca....
 
Il 222 è molto preciso, come calibro.

Il difetto di 30-06, 308 e anche 223? Che sono o sono stati calibri militari e vdrai che presto o tardi uscirà fuori l'Amato di turno che li vieterà!
 
FIORENTINO ha scritto:
Il 222 è molto preciso, come calibro.

Il difetto di 30-06, 308 e anche 223? Che sono o sono stati calibri militari e vdrai che presto o tardi uscirà fuori l'Amato di turno che li vieterà!

In primis bisognerebbe evitare che tali personaggi e assimilati non vengano mai eletti per il bene dei cacciatori.... e non solo!!!!!!
NON SONO I CACCIATORI E QUELLI CHE VANNO AL TIRO A COMPIERE ATTI GIURIDICAMENTE PUNIBILI..... QUELLI SONO I DELINQUENTI..!!!!
Ma sembra che a costoro non gliene puo' frega' de meno
 

Torraiolo

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
1,901
Punteggio reazioni
233
Località
Roma
Ragazzi, ma nessuno pratica la caccia al cinghiale a singolo?
Se si in che modo la praticate e con quali risultati!
Additittura so che in alcune province il prelievo del suino è previsto anche in selezione, in altre invece solo nelle zone bianche.
Parliamone, potrebbe essere un modo per scambiarci dei consigli.
Io personalmente ho iniziato a cacciarlo solo da quest'anno e debbo dire che fino ad ora mi è andata abbastanza bene e fino ad ora l'ho cacciato da appostamento e pur aspettandolo sia la sera che la mattina, ho sempre sparato solo la sera.
La cosa mi è sempbrata strana, perchè quando cacciavo, caprioli e daini, mi capitava di vederne anche la mattina.
Secondo voi è normale o sono state delle casualità?
Parliamone!
 
bravi siete proprio bravi, al compare quando lo dite di questi piani di battaglia???????????????????????????' sapete cosa faccio io?vi faccio una bella [33] e la faccio vedere a tutti i cinghialari della zona così useranno la pelle dei vostri sederi per fare collari per i loro cani ciao ciao
 
Ciao Padella.....
rifattela con il tuo compare.... detto er Torra.... ha organizzato lui.... ma vuoi che non ti trovi a te un posticino buono buono...... :wink: sicuro che si.... magari!
Ciao
 
Dai, ragazzi, facciamo venire tutti, anche Spirit (Enzo) da Reggio, si fa un bel lavoro: più siamo e più ci divertiamo!
 
Per me non e' un problema, bisogna sentire El Torra, e' lui che conosce il posto... non so' la capienza della zona.... e cmq sono dell'idea piu' siamo meglio e' ...... sempre.... se la zona lo consente..... :wink:
 
S'é svegliatooooooooooo...il sor Padella che fa l'offeso, lo sento tutti i giorni e visto che gli altri due compari hanno problemi di date per fissare definitivamente, non mi era ancora venuto in mente di dirgli nulla perchè non mi sembrava fissata in maniera definitva la data!
Era scontato che se fosse stato libero dal lavoro, sarebbe venuto anche lui!
Cmq se volete e se fissiamo definitivamente, vedo di far preparare le partecipazioni...che ne dite?
 
A Torra ...... la data e' conclamata da tempo.... non trovar scuse :wink: chiaramente non la diciamo per non farci gattonare dagli altri.... :lol:
Fiore mi ha gia' dato l'ok..... diglielo anche al Padella.... la data e' quella.... e non mi far buttar via un'altra mobilita' come l'altra volta.... altrimenti ..... :evil:
 
Non facciamo scherzi: ho appena compilato la domanda, in carta da bollo, per la mia signora che ha autorizzato....... :D :D :D :D :D :D :D :D

Allora: chi lo porta il vino? E le salsicce?
 
Il vino (produzione personale di casa mia, mio padre nello specifico) lo porto io.... poi c'è qualcuno di nostra conoscenza che non facciamo il nome, solo l'alias.... TORRAIOLO dice di avere 3 celle frigo piene ivi compreso presumo salsicce di cinghiale e quant'altro in cantina..... pregasi confermare please :lol: indi percui poscia......
 
Ok allora confermo al Padella la data che avete stabilito tu e Marconet, notai e menate varie permettendo...
Una cosa è certa di sicuro ci si ammazzerà dalle risate e speriamo di ammazzare anche qualcosaltro!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto