Re: cicogna nera abbattuta

C'è solamente una modo per descrivere un personaggio che commette una cosa del genere BRACCONIERE DELINQUENTE!! [****.gif]
 
Re: cicogna nera abbattuta

Io penso che allodola maschio dica proprio bene,secondo me hanno aspettato l'apertura per tirare fuori una notizia contro di noi solo per darci addosso e buttarci altra m---a addosso...
 
Re: cicogna nera abbattuta

Circa 2 anni fa nella piana di catania con mio padre trovammo una cicogna bianca morta, analizzandola ho scoperto che era pulita cioè morte naturale e poi era anche di caccia chiusa nel mese di febbraio, ora gli anticaccia se trovano un animale morto anche per causa naturale inventano le "commedie napoletane" tanto per disprezzarci e fare le solite discussione ipocrete sulla caccia in italia.Che schifo! [eusa_hand.gif] [deg.gif]
 
Re: cicogna nera abbattuta

l'abbatimento di una cicogna è una cosa aberrante.
Voglio sperare che nessuno di noi lo abbia fatto nessun Cacciatore intendo, però voglio raccontare la mia apertura..... apparte la sveglia all'alba e l'arrivo al posto prescelto. dopo due ore di cammino con la mia gea e neanche un tiro vedo un passaggio di tortore(le poche rimaste) e decido mettermi sull'affilo ai margini di un boschetto...... dopo un ora di tortore neanche una però intorno a me sentivo sparare.... allora mi avvicino e vedo 4/5 ragazzetti che scaricavano gli automatici su tutto.... e dico tutto... meno male che non ci pigliavano... allora mi metto a strillare e se ne vanno apostrofandomi come rompi.....oni..... ragazzi sparavano alle rondini quando vedi questo capisci gli articoli sui giornali.... scusate a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto