Pepo mi dispiace tanto per la tua Viola ed anche per la povera Megghy del Dr Inferno, venuti a meno nello stesso giorno: ci sono passato varie volte ed ogni volta è peggio. I nostri amici sono innocenti, infinitamente buoni e generosi con noi, e per questo sono sicuro che andranno tutti nel paradiso dei cani. Immagino distese sterminate, sempre verdi con selvaggina di ogni tipo da rincorrere e tanti ruscelli dove rinfrescarsi. Un giorno lassù li vorrei rivedere per un'ultima volta e fare l'ultima cacciata con loro; Lampo, Fido, Pirillo, Kim, Alan, Lara ...... ognuno la sua storia, ognuno la sua fine serena o tragica, ma ognuno fedele e riconoscente fino all'ultimo respiro.
 
Accidenti pepo mi dispiace molto,
Penso che in questi casi, dopo anni di mille perippezie, gioie e arrabbiature,sia inutile aggiungere altro.....,,....
Sono sicuro che sara sempre con te!!!!
Forza......
 
.
...passato il dolore , sempre forte e la tristezza , ti accorgerai che il tuo cane non è andato via per sempre...
...è solo un po' più avanti , dietro la curva dello stradello....prova a chiamarla : tu non la vedi ma lei ti sente...per sempre.
Un abbraccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto