cicalone

Utente Registrato
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Località
Ostia lido Roma
Stanotte e' stata una brutta nottata, il nostro cagnolone Gaja il Golden retriever di famiglia ci sta' lasciando, la sua eta' 17 anni splendidamente portati finora, l'ha minata nel fisico, erano giorni che era svogliata e non mangiava quasi piu' a parte qualche acciacchetto nelle gambe pero' si comportava molto bene ancora e invece un ecografia e un esame del sangue hanno svelato un brutto male che le ha minato il fegato e ha sparso brutte metastasi dappertutto....stamani sono passato a casa dei miei genitori e l'ho trovata veramente spossata, non mi ha riconosciuto, credo, ma mi ha guardato con i suoi occhioni profondi e le sue cigliette bionde che battevano appena e io ho pianto insieme a mia madre e lo sto' ancora facendo mentre scrivo, ho pianto a lungo scosso dai singhiozzi, mi sono tornati in mente tutti quei momenti felici in cui correva con l'altro cane di casa il setter bianco arancio Fido con cui faceva coppia fissa, sempre insieme a mangiare e a dormire e che 2 anni fa c'ha lasciato anche lui per raggiunti limiti di eta', stamani mia madre la portera' in clinica per l'ultimo viaggio e io non ho il coraggio di farlo perché in queste cose sono un po' troppo vigliacco, non credo che prenderemo piu' animali, i miei genitori sono anziani e me l'hanno detto piu' volte negli anni, mi restano le foto della nostra famiglia con i tanti cani e gatti che c'hanno sempre accompagnato nella nostra vita e che hanno reso la nostra esistenza migliore.....spero che dove andrai potrai incontrare il tuo compagno e correre felici dietro a quaglie e fagiani come facevate nel fiore degli anni.

Ciao Gaja

Mauro
 
Non sapevo avessi un cane. Piangi, non ti trattenere. E' durissima, specialmente quando la storia dura per 17 anni, ciò vuol dire che è stata trattata veramente bene e con amore, questo "dovrebbe" consolarvi. Sappi che ora almeno non soffre più e sappi ancora che Lei vi è riconoscente per l'amore che gli avete donato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto