ezietto

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
3,331
Punteggio reazioni
9
Località
roma
cucciolo rimarrai sempre nei nostri cuori perche nessuno muore ma vive nel cuore di chi resta ciao piccolo... ( MATTIA CAMPOLI )
a dio mio grande amico sei andato via lasciando un vuoto in noi ..............100_0022.jpg100_0020.jpg
 
Re: ciao campione....

mi dispiace tantissimo.questo dramma l'ho vissuto anche io parecchie volte,l'ultimo l'anno scorso.alla fine te ne fai una ragione e ricorderai solo i momenti belli passati unsieme.solo chi ama i cani così come li amiamo noi ti può capire.adesso sicuramente correrà felice nelle immense praterie dell'aldilà.ti saluto
 
Re: ciao campione....

Ras era uno di quei cani che ti entrano nel cuore....non solo per le doti venatorie, ma per l'affetto che riusciva a dare....io ho avuto il piacere di cacciarci e di averlo spesso anche qui a casa e s'è fatto voler bene da tutti!
CIAO RAS!
 
Re: ciao campione....

Ezio hai tutta la mia comprensione, perdere un amico, è sempre tremendo, e per noi perdere il nostro amico a quattro zampe è devastante, fatti forza amico mio
 
Re: ciao campione....

mi spiace ......... la mia esce tutte le mattine dalla cuccia prima di andare a lavorare mi saluta e poi torna nella cuccia se pero' mi vede vestito da caccia so DOLORI SE NON LA PORTO CON ME ........ a volte penso che gli manchi solo la parola ..... e' quro perdere un cane dove ci passi un bel pezzo della propria vita ciao bello
 
Re: ciao campione....

Ezio, so che questo non ti pùò consolare adesso, ma porta sempre con te, nell'angolo di cuore dedicato ai nostri fedeli amici, il suo ricordo, i momenti felici passati insieme e la gioia che ti ha dato.
Un abbraccio
Andrea
 
Re: ciao campione....

Carissimo Ezio....ti sono vicino.....questo per noi e' un periodo buio,ma sappiamo che qualsiasi persona,qualsiasi animale non puo' solo che gratificarci essere stato accanto a noi....noi abbiamo l'animo nobile......e questo immenso amore non e' da tutti ...un abbraccio Davide....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto