Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Località
roma
Salve, mi chiamo Gabriele e sono di Roma,inanzi tutto sono un arciere, sufficiente tecnica nel target con le diottrie anche perchè se non sono tutti 8 minimo fai cagare :) mentre nel 3d con il mirino da caccia a pin vado fortissimo, mi ha da sempre affascinato fare una battuta di caccia con l'arco e piu tardi scrivero una richiesta di informazioni per sapere come riuscire ad avere i requisiti per farlo in maniera congrua, legale anche perchè vi dico la verità on line capire come funziona non è facile non c'è chiarezza
Grazie
 
Ciao Gabriele! Benvenuto in mygra. Complimenti per per la tua abilità e passione anche se non ci ho capito molto. Sarebbe interessante se ci raccontassi in cosa consiste e come si svolge la tua attività Per quanto riguarda l attività venatoria effettuata con l arco ho visto un filmato su sky relativo alla caccia in Spagna con il supporto di uno sparatorie. Ho visto anche che usavano un particolare tipo di frecce.
 
Ciao benvenuto.......molto interessante/affascinate l'intenzione di praticare la caccia con l'arco ! Credo che pero' qua' da noi sia limitata ai soli ungulati (cinghiale!?!) e cmq necessiti, per essere legalmente praticata, di pda uso caccia ! Un saluto e buona permanenza in Mygra [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto