Premettendo che Io non ho mai votato Berlusconi, posso dire che siamo tutti buoni a evidenziare i danni fatti da Berlusconi, le mancate promesse ecc. Ma le catastrofi naturali fatte da Prodi?
Si è svenduto il sedere degli Italiani per entrare in europa, abbiamo chiuso i nostri zuccherifici per comprare il marmo in polvere spacciato per zucchero, la Germania ha avuto un cambio € / Marco 1 a 1 noi 1 a 2000, i vari privilegi concessi agli immigrati nel 2007 ecc. ecc. ecc. Per lo standard dei politici di sinistra italiani Berlusconi è un angelo con tanto di ali e seduto nell'ufficio di Dio in persona.
 
a proposito di Silvietto.... oggi ennesima prescrizione sul caso Unipol.

Generale lasciamo stare Prodi che se ci sente si sveglia e ce lo ritroviamo un'altra volta tra le 00!!:)
 
a proposito di Silvietto.... oggi ennesima prescrizione sul caso Unipol.

Generale lasciamo stare Prodi che se ci sente si sveglia e ce lo ritroviamo un'altra volta tra le 00!!:)

Be cosa ne dici di De Benedetti l'amico di Renzi? Per gli stessi reati contestati a Berlusconi e libero e comanda Renzi e Napolitano..............
 
Tre metri de corda, lui,dudu e la pischella innamorata.....
Pregiudicato, condannato e ancora da fiato alla bocca? Itaja si itaja no... se famo du spaghi? cantava Elio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto