Chiude la campana elettorale - BRUZZONE a Grassobio BG.

Il fatto che bruzzone sia cacciatore non significa niente,fa sempre parte della Lega Nord,che si è mangiata insieme a berlusconi mezzo nord.[/QUOTE)

Vedi e proprio qui che ti sbagli.
Il fatto che Bruzzone sia cacciatore ed una brava persona per me vuol dire tutto.
Io non guardo i partiti e non me ne frega niente della lega o del movimento 5 stelle.
Ma evidentemente non tutti noi la pensiamo nello stesso modo.
Ed i risultati non tarderanno ad arrivare.
 
Per averlo votato di neuroni probabile che ne hai uno e mezzo.Il caro Bruzzone ha tentato di farsi eleggere al parlamento europeo giusto per prendersi un altra poltrona,d'altronde come hanno fatto altri politici di altri partiti.Con la caccia non ha niente a che vedere,le lotte si fanno in Italia per la caccia.Ma ripeto la Lega nord non la voterei nemmeno se mi tagliassero le palle.


Sai cosa è l'ignoranza?
E' il NON conoscere le cose.
Tu evidentemente oltre ad essere IGNORANTE su quanto in questi tanti anni Francesco Bruzzzone ha fatto di bene per la caccia ligure (basta cliccare il suo nome su google e poi su notizie e avrai centinaia di risposte, anzi sarai innondato di FATTI, fatti bene per la caccia ligure) sei anche ARROGANTE in quanto pur non sapendo nulla, ma prorpio nulla. ti prendi il diritto di giudicare.
L'unica frase che, pur non condividendola, la rispetto è la tua ultima.
Il resto è imbarazzante (per te) quanto falso, esilarante il " Con la caccia non ha niente a che vedere" zeligPURO !
 
Purtroppo sono rimasto esterrefatto da Berlato e Bruzzone non eletti..
Meglio che non commenti poiche non sono del tutto cose mie..
Io ho votato solo per la caccia, due candidati, Salvini e Montemagni, e almeno uno è stato eletto, ha avuto più voti Salvini nel centro che Bruzzone in tutta la circoscrizione, è anche vero che Salvini era capolista..
Se non erro anche Nicola Danti è stato eletto..
 
Sono molto dispiaciuto per Francesco.
Per noi cacciatori una grande sconfitta che avra' sicuramente gravi ripercussioni per il ns. Futuro.
Qualche numero per meglio capire :
Liguria 9847 voti
Piemonte 1984
Aosta 11
Lombardia 10083

Bergamo e Brescia 6553 voti
A tutti voi le ovvie considerazjoni credo veramente che questa volta i cacciatori lombardi abbiano fatto la loro parte in specialmodo bergamaschi e bresciani ma sicuramente qualcuno ha tradito.
E di questo sono veramente rammaricato.
 
Anche il mie è andato a Bruzzone, anche se inutilmente... ma sti liguri..
Teo
 
Il fatto che bruzzone sia cacciatore non significa niente,fa sempre parte della Lega Nord,che si è mangiata insieme a berlusconi mezzo nord.


Ed proprio a causa di CHI pensa così che la caccia morirà in Italia.
Mai PRIMA le Persone, sempre prima altro (specie se con motivazioni come questa al mille per cento DEMAGOGICHE) o per sentito dire in armeria.
Complimenti hai fotografato MOLTO bene il cacciatore medio italiano, sempre pronto a criticare chi FA e a NON muovere di suo mezzo dito.
 
Prima di sparare a casaccio una seconda volta, voglio controllare per bene i voti ricevuti da Bruzzone in tutto il Nord Ovest anzi se qualcuno li puo' postare dettagliatamente ci facciamo una idea precisa, secondo me come detto sopra e a caldo da me stamattina Bg e Bs han toppato completamente, al bar ne dicono di tutte ma poi quando contano i fatti....., ripeto sbaglio ancora ma di poco.... voglio pero' vedere i voti per filo e per segno.....
 
Seguo un pò da lontano questa vicenda, ma penso che la Segreteria della Lega potrebbe premiare Bruzzone facendo rinunciare Buonanno, già deputato alla Camera. Ma ci vuole volontà politica per fare queste scelte e tutti sono bravi solo a succhiare i nostri voti, usando candidati civetta che puntualmente vengono trombati.
Per il resto non butterei la croce sui cacciatori che hanno preferito dare il voto altrove, perchè per tanti la vita non è solo caccia, ci sono, le ideologie, le proposte, le speranze per un futuro migliore, specialmente con questa schifosa crisi. Magari qualcuno la campagna no-euro, non l'ha proprio digerita, a prescindere dai buoni intenti di Francesco Bruzzone.
 
Armando ma confidavi ancora nei cacciatori (capaci solo di lamentarsi)?
questa è la dimostrazione che a un politico parlare di caccia non paga....stessa sorte di Ligasacchi o di Berlato...uccellati dalla loro stessa categoria.
Non scherziamo, Bruzzone doveva sfondare e invece....non mancano solo i cacciatori liguri ma anche dei lombardi (d'altronde basti pensare solo ai numeri di praticanti in provincia di Brescia e Bergamo).
Questi risultati è meglio che se li stampino tutti quelli che criticano come mai le AAVV non contano un cavolo nelle stanze dei poltici....prima di aprire bocca bisognerebbe capire di cosa si sta parlando e sopratutto di quello che ormai contiamo e/o rappresentiamo a livello politico.
 
speriamo che il loro entusiasmo sia contagioso e che i rappresentanti dei cacciatori negli altri distretti siano altrettanto motivati e che insieme possano veramente portare in europa la nostra voce per ottenere anche in ambito venatorio la stessa considerazione e trattamento degli altri stati ..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Seguo un pò da lontano questa vicenda, ma penso che la Segreteria della Lega potrebbe premiare Bruzzone facendo rinunciare Buonanno, già deputato alla Camera. Ma ci vuole volontà politica per fare queste scelte e tutti sono bravi solo a succhiare i nostri voti, usando candidati civetta che puntualmente vengono trombati.
Per il resto non butterei la croce sui cacciatori che hanno preferito dare il voto altrove, perchè per tanti la vita non è solo caccia, ci sono, le ideologie, le proposte, le speranze per un futuro migliore, specialmente con questa schifosa crisi. Magari qualcuno la campagna no-euro, non l'ha proprio digerita, a prescindere dai buoni intenti di Francesco Bruzzone.

Vediamo di capirci.....mancano i voti del Piemonte e della Liguria.. E se vogliamo dirlatutta anke quelli della provincia di pavia... Dove ha preso solo 400 voti....se per voi vuole dire toppare Prendere 7000 voti in due provincia dove ne ha presi 10000 in LOmbardia... Per me non sono niente... Sono fin troppi rapportati alla sua regione.. Vi rendete conto che a preso più voti in Lombardia che in Liguria... è assurdo
 
se hai votato due nomi maschili, dovevi inserire anche un nome femminile, pena l'annullamento del voto..


Errore...
X le europee si potevano esprimere 3 preferenze di cui non più di 2 dello stesso sesso....se erano tutte e 3 dello stesso sesso non era annullato il voto ma la terza preferenza...
Ciao!!!
 
Vediamo di capirci.....mancano i voti del Piemonte e della Liguria.. E se vogliamo dirlatutta anke quelli della provincia di pavia... Dove ha preso solo 400 voti....se per voi vuole dire toppare Prendere 7000 voti in due provincia dove ne ha presi 10000 in LOmbardia... Per me non sono niente... Sono fin troppi rapportati alla sua regione.. Vi rendete conto che a preso più voti in Lombardia che in Liguria... è assurdo

Ivan, secondo me ne mancano minimo la meta' nelle ns. due provincie di battaglia......di sicuro sbaglio, non credo avrebbe insistito cosi' dalle ns parti in campagna elettorale, per le altre provincie non faccio commenti non avendo i necessari dati in mano.
 
Ed proprio a causa di CHI pensa così che la caccia morirà in Italia.
Mai PRIMA le Persone, sempre prima altro (specie se con motivazioni come questa al mille per cento DEMAGOGICHE) o per sentito dire in armeria.
Complimenti hai fotografato MOLTO bene il cacciatore medio italiano, sempre pronto a criticare chi FA e a NON muovere di suo mezzo dito.

PURTROPPO Armando hai pienamente ragione, anche qui con berlato hanno detto la stessa cosa.......

Adesso è uscita la nuova legge sulla caccia....e si stanno cagando sotto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Io parto dal presupposto che le ns 2 Province, proprio per il forte radicamento della caccia alla migratoria tradizionale (insieme anche agli amici genovesi), erano quelle che maggiormente dovevano supportare l'elezione di Bruzzone.
Vogliamo parlare di numeri?
Brescia circa 26000 cacciatori, voti per Bruzzone 4300.
Bergamo circa 12000 cacciatori, voti per Bruzzone 2253.
Considerato poi che qualcuno è riuscito a far votare famigliari/amici il rapporto voti/cacciatori diminuisce ancora.
Pertanto di cosa stiamo parlando? è l'ennesima sconfitta della ns categoria, l'ennesima dimostrazione che non siamo in grado di essere corporazione per difendere e tutelare i ns interessi, l'ennesima dimostrazione che per un politico non c'è interesse (anzi) a difenderci perchè ormai non portiamo nessun riscontro in termini numerici (e queste cose ormai a livello istituzionale le sanno e bene).
Siamo una categoria di masochisti capaci solo a lamentarci..altro che orgoglio venatorio.....
 
Seguo con molto molto dispiacere questa discussione. Sono di Genova e conosco molto bene Bruzzone. Conosco però anche molto bene tutti i calciatori che ho intorno tutti quelli che mettono il partito davanti a tutto, tutti quelli che non mettono la caccia davanti a tutto e forse questo anche giustamente. L'ultima analisi di Diego è il mio stesso pensiero è la realtà. In Liguria appreso nove mila voti.... Considerando che ogni Cacciatore almeno portato uno o due familiari i calciatori che hanno realmente votato Bruzzone sono circa 3000 che sono più gli stessi veri malati di caccia. Il resto sono tutte chiacchiere da bar la realtà è una abbiamo perso una grande occasione
 
Io mi chiedo come mai potremmo avere rappresentatività con simili ragionamenti....
Io non sono ligure....non ho mai votato lega....ma mettere in discussione un personaggio come Bruzzone e....peggio ancora....tirargli addosso fango solo x cercare di dare più forza alla propria SBALLATA teoria è folle....
Bruzzone si è incatenato nell'aula del Consiglio regionale ligure quando il TAR ha bloccato il calendario.....Bruzzone ha presenziato un presidio al confine con la Francia x mettere in evidenza come a distanza di 100 mt si cacciano specie che da noi sono protette.....Bruzzone ha contribuito in maniera determinante a far si che anche in Liguria si avesse un calendario decente....
..e questo solo negli ultimi 2 anni...da quando un po' lo seguo...
Siamo folli..come categoria....e meritiamo lo schifo di rappresentanti politici che abbiamo...
 
Il fatto è che la maggior parte degli italiani non vuol togliere la giacchetta e vota sempre e solo lo stesso partito. Non guarda il programma, i contenuti ...... mi ricordo mio nonno, quando ormai il pci non esisteva più e la fascia e martello sotterrata sotto l'ulivo ....... al seggio cercava il PCI .... mai avrebbe votato altro. Ecco .... ha ragione Grillo, siamo un paese di pensionati !!
 
Il fatto che bruzzone sia cacciatore non significa niente,fa sempre parte della Lega Nord,che si è mangiata insieme a berlusconi mezzo nord.[/QUOTE)

Vedi e proprio qui che ti sbagli.
Il fatto che Bruzzone sia cacciatore ed una brava persona per me vuol dire tutto.
Io non guardo i partiti e non me ne frega niente della lega o del movimento 5 stelle.
Ma evidentemente non tutti noi la pensiamo nello stesso modo.
Ed i risultati non tarderanno ad arrivare.

Concordo pienamente con Darius, oltretutto che si poteva dare la preferenza diretta........e la cosa che più mi fa girare i ******** che oggi quando incontro i cacciatori della mia zona e chiedo chi hai votato tutti mi dicono Bruzzone ....... non continuo altrimenti mi diventa il sangue cattivo ....una manica di caproni siamo.
 
Dico la mia:il problema sostanziale che siamo divisi su tutto come la nostra bell'italia,facendo cosi esponiamo il fianco alle incursioni delle ass anti caccia,abbiamo perso e perderemo sempre,la riprova che siamo sotto le 700.000 persone che vanno ancora a caccia,penso e ne sono sicuro che all'apertura saremo ancora molti meno..la caccia per me in italia sta andando verso una mesta fine questo grazie ai nostri lungimiranti politici che volere o nolere li abbiamo votati.In tempi non sospetti scrissi di tutto il marcio che sta nella politica italiana,vogliamo renderci conto in che mani siamo? Fate le vostre valutazioni e vi renderete conto che in italia il partito più pulito ha la "ROGNA"Allora non illudiamoci più,andiamo avanti così...
 
Io parto dal presupposto che le ns 2 Province, proprio per il forte radicamento della caccia alla migratoria tradizionale (insieme anche agli amici genovesi), erano quelle che maggiormente dovevano supportare l'elezione di Bruzzone.
Vogliamo parlare di numeri?
Brescia circa 26000 cacciatori, voti per Bruzzone 4300.
Bergamo circa 12000 cacciatori, voti per Bruzzone 2253.
Considerato poi che qualcuno è riuscito a far votare famigliari/amici il rapporto voti/cacciatori diminuisce ancora.
Pertanto di cosa stiamo parlando? è l'ennesima sconfitta della ns categoria, l'ennesima dimostrazione che non siamo in grado di essere corporazione per difendere e tutelare i ns interessi, l'ennesima dimostrazione che per un politico non c'è interesse (anzi) a difenderci perchè ormai non portiamo nessun riscontro in termini numerici (e queste cose ormai a livello istituzionale le sanno e bene).
Siamo una categoria di masochisti capaci solo a lamentarci..altro che orgoglio venatorio.....
quoto in pieno.ti dicono che non votano per la caccia ma per altre cose.ma quali???giusto cosi' e' giusto che la chiudono.non meritano che resti aperta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto