Da qualche giorno mi mancava immensamente la laguna........e con Fabio abbiamo deciso...........siam partiti per un giretto di mezza giornata.....approfittandone per provare per benino l'ultima bagnarola e il 15 HP.

Bella giterella , trascorsa in un battibaleno ammirando il paesaggio meraviglioso....unico della laguna...........botte bora dee Trezze.jpg.........Fontana 2.jpg........laghetto del dottor 2.jpg...........Marsa 2.jpg.........Rivola del Barenon.jpg..........sette cogoere.jpg.........
 
Peppone......il mese buono per sistemarle ė agosto solitamente......dove la maggioranza della gente ė in ferie e dunque si dedica alla sistemazione degli appostamenti.....

Ciao,Marco.




Esatto brutto cancarassso.....e adesso che andrai in ferie ( visto che fino ad oggi ne hai fatte poche..... ihihihhi ) datti da fare.....lo sai che a me le botti piacciono rifinite come il soggiorno di casa .

Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Joe un Grande, Foto bellissime ..... Botti da zingari però !!

Dateci dentro a sistemarle x settembre ..... .


Ciao Beppone.....in parte ti ha risposto il Menga......le botti delle foto sono ESATTAMENTE quanto rimane delle stesse dalla fine della scorsa stagione di caccia !
La 5° foto mostra l'unica botte di quelle fotografate nella quale siano incominciati i lavori di manutenzione.

Ciao,Paolo.
 
Bel lavoro Paolo,
Sono contento che tu abbia trovato la barca, complimenti avete fatto un bel lavoro!
Non sarà un missile ma comunque il suo lavoro lo farà di sicuro!
A presto

Denis


Ciao Denis....tutto ben ???
Si...in effetti il barchin è strettino di poppa e non intendo neanche metterci le mani per "velocizzarla"........infatti il motore con cui la useremo sarà un 15Cv , per cui....proprio come dici tu.....ANCA MASSA !

Tieniti pronto che ci si trova a mangiare la frittura !
A proposito , segnati per i bovoletti !
Un abbraccio,Paolo.
 
......complimentoni , ottimo lavoro Mitico Joe !
...due idee forse più marinare che lagunari,scusami ma quel legno mi ricorda da matti la lancia che si era fatto fare mio Nonno per cacciare le anatre,marzaiole cioè garganelle,in mare durante il ripasso........un para spruzzi da prua fino a 2/5 scafo,metti che qualche volta ti capiti di aumentare la velocità ???
...e magari due stabilizzatori laterali da calare solo quando sei fermo???
 
Joe un Grande, Foto bellissime ..... Botti da zingari però !!

Dateci dentro a sistemarle x settembre ..... .



Beppone.......queste sono le botti in cui si caccia quando arriva il momento giusto.....non male no ???

Un abbraccione e.....fatti sentire SEI UN LATITANTE !

....................sensa turno -1.jpg...............

Ciao,Paolo.
 
62670d1436087763-chi-si-ferma-perduto-laghetto-del-dottor-2-jpg


Questa su' tutte......cmq tutte veramente suggestive!Un saluto.
 
complimenti Paolo ..... veramente un gran lavoro. Solo pochi riescono a comprendere che il fascino della caccia coinvolge di più quando è chiusa. una manutenzione sbagliata può compromettere la stagione più di un gioco disordinato.
 
Tutto ok, per i bovoetti non so se c'è la faccio, dipende come sempre dal lavoro....

X la barca, penso che il 15 sia il massimo che possa portare! Comunque anca massa come seconda barca!
Io sto facendo il tambucio condominiale sulla mia causa assenza di cavana e tanti "inquilini" senza tetto, per colpa loro sono dovuto passare al 40 cv!!
 
.......[2]....Grasssie mille caro Nicola.......

A presto,Paolo.

- - - Aggiornato - - -



Ciao Alfio..............la cosa che da all'occhio sta sul fatto che è in tutto e per tutto un cofano ma ha la prua fatta come una pattanella....tutto qua !
Certo che ti faccio un fischio prima di andarla a mettere in acqua !
Ciao,Paolo.
ciao Paolo, in effetti vedendola da sopra sembrerebbe un cofano, ma poi se guardiamo il fondo è di una pattanella, ma come barca di rincalzo va più che bene. ti auguro di riempire più di una volta, tutta la coperta della prua,di masorini è salsegne....massi mettiamoci anche qualche ciosso[5a]
 
Paolo, non avevo dubbi, nel tuo campo caccifero da quel poco che leggo sei uno dei N 1,la passione e' di quelle toste, vedendo queste foto, il modo in cui tieni a tuo figlio e ai tuoi amici quattro zampe .......bravo bravo bravo........
 
ciao Paolo, adesso che la guardo bene è un po...stana ma comunque ai fatto un bel lavoro, complimenti. la prossima settimana vado a prendere il mio nuovo "caccia pesca" poi te lo faccio vedere, ha..altra cosa quando vai a calare la barca fammi un fischio. ciao è complimenti ancora [thumbsup.gif]
 
ciao Paolo, na roba go da dirte...Albe in botte[sconvolto.gif]ma sito fora co tutto,ma non teoghe sentio come che el ciama i masari col che casso de ficioto[42]assa perdere famme na carita, ho se no....dighe chel dassa casa tutto... el se porta via soeo il scioppo,perche se no a vedo dura ma tanto dura pa copare un masorin. anca par a xente che gavi da torno, ghe voe un fiatin de queo che se ghe dise.....ahahahahah[] ciao brigantiiiiii
Cio' desgrssia', questa mea segno:D
In effetti no so bon de ciamare, no so bon de sparare, no so bon de ndare via in barca........
Paolo solta un deficente............
Assame casa!!!!!!!!!!!
Hahahahahahahahahhaha
Ps no te convien xke' so dove ke te abiti
[41]
Ciao bastard.......@@@
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto