Re: chi ha la moto?

erchiappetta ha scritto:
pippo6 ha scritto:

Pippo mio,Pippo mio!!!!!!Io sono Amico di quest'uomo vero :D !!!!!!Il prossimo che dice che e' f****o.......me lo inchiappetto io !!!!Un saluto.

P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato" Pazzaaaaaaa!!!!

Mi fai arrosire achi, ma non è così impossibile come pensi, ci vuole tanta pratica e sicuramente un pizzico di ingenuità :D

è forse la mia prima passione, ma al momento l'ho un attimo ripiegata in un cassetto :( , se ti dicessi poi quanto ho speso, mi ci compravo almeno 5 cosmi!!!! :mrgreen:

Magari un giorno ritorno in sella :wink:

p.s le tenevo nel mio pc, non sono esibizionista e questo è un forum di caccia :D

Domani te ne metto un'altra!!!
 
Re: chi ha la moto?

No ragazzi io No...diciamo che sulle 2 ruote non mi sento a mio agio!
Ai tempi dei motorini e scooter i miei amici stavano continuamente a modificare per renderli dei missili ed io bellino col mio Zip 50 della Piaggio a 30 max 40 km/h col casco integrale!...non sono per me i motori!
 
Re: chi ha la moto?

calibroventi ha scritto:
eolo ha scritto:
calibroventi ha scritto:
io ho un "glorioso" Ducati "Scrambler" 350 del 1970, giallo/nero!!!!, tenuto maniacalmente! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

..MITICOOO!!!!
..foto, please... [up.gif] [up.gif]
ecco le foto! (scusa per il ritardo!)

Carlo Moscheni, in sella ad uno Scrambler trasformato, partecipò ad alcune prove di Campionato Italiano, ma già in occasione della Valli Bergamasche (1/ 2 giugno 1971), Augusto Taiocchi e Franco Dall'Ara risultarono, rispettivamente 5° e 6° della classe oltre 350 e crebbe il numero ed il valore dei piloti schierati ai nastri di partenza. [spocht_2.gif]
Troppo bello il Duca alle valli.. che bei ricordi di gioventù.. :wink: :wink:
 
Re: chi ha la moto?

IL 26 GIUGNO O FATTO L'INCIDENTE IN MOTO UN **** E USCITO DI CASA IN CURVA E IO LO PRESO IN PIENO 5 PUNTI SUL POLSO SINISTRO E LESIONE FEMORE DESTRO LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE RIALZARMI PER IL 1 SETTEMBRE CE LA METTERO TUTTA DEVO RIMANERE A LETTO FINO AL 10 AGOSTO POI CONTROLLO DALL'ORTOPEDICO SPERIAMO CHE VA TUTTO BENE SCUSATE RAGAZZI PER LO SFOGO
 
Re: chi ha la moto?

paolo85 ha scritto:
IL 26 GIUGNO O FATTO L'INCIDENTE IN MOTO UN **** E USCITO DI CASA IN CURVA E IO LO PRESO IN PIENO 5 PUNTI SUL POLSO SINISTRO E LESIONE FEMORE DESTRO LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE RIALZARMI PER IL 1 SETTEMBRE CE LA METTERO TUTTA DEVO RIMANERE A LETTO FINO AL 10 AGOSTO POI CONTROLLO DALL'ORTOPEDICO SPERIAMO CHE VA TUTTO BENE SCUSATE RAGAZZI PER LO SFOGO

Ti faccio tanti tanti auguri di una pronta guarigione,te lo avranno detto in tanti, per una guarigione più veloce ci devi mettere molto impegno e forza di volontà...AUGURI [lol.gif]
 
Re: chi ha la moto?

italico ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
dopo la caccia , MOTOOOOOOO :

saluti.

zipzipzip...........
Aooo ki sei Alvaro Bautista,ke piste frequenti ?Bella livrea


[Trilly-77-24.gif] faccio solo qualche giro libero di tanto in tanto, vado all'utodromo di Binetto.

Ciaoooo.

zipzipzip
 
Re: chi ha la moto?

calibroventi ha scritto:
italico ha scritto:
Calibro 20 Bella moto complimenti problemi di corrente mai avuti?
si una volta, ma cambiando la bobina, problema risolto! [spocht_2.if]
anche se il mio e' un I° serie (che serve la batteria per avviarlo!)
Ti chiedo questo perche' ne ho sistemate diverse e quando possibile ho rifatto l' impianto a 12v [3] non e' paragonabile al 6v
 
Re: chi ha la moto?

P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato
è da lì ..che è rimasto piegato a 90° e nun sè più rialzato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] poi la tuta gli stringeva proprio lì e sè giocato l'ultimo pezzetto di virilità [Trilly-77-24.gif]
 
Re: chi ha la moto?

Ducati 1098 rossa, scarabeo 200ie nero, Motom 51 del 1954 bianco che era di mio nonno.
Prima avevo la mitica 851 Sp preparata..... [sconvolto.gif] venduta se volevo vivere
Come dice sempre mio padre: Ducati è La MOTO, le altre sono moto
 
Re: chi ha la moto?

mimetico ha scritto:
P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato
è da lì ..che è rimasto piegato a 90° e nun sè più rialzato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] poi la tuta gli stringeva proprio lì e sè giocato l'ultimo pezzetto di virilità [Trilly-77-24.gif]

seeee ahahaha te piacerebbe nonnè [lol.gif] [lol.gif]

non me ce facevi così è??!!! :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto