Toto 391

Utente Registrato
Messaggi
3,121
Punteggio reazioni
47
Punti
153
Nei giorni 10 11 12 giugno a Foggia ci sara il Nature Show 2016 chi ci andrà ? io spero di esserci domenica 12 Giugno
 

Allegati

  • Pubblicazione1.jpg
    Pubblicazione1.jpg
    64.3 KB · Visite: 0
Ciao Amici, oggi sono stato a Foggia al Nature show e.......sono rimasto un po' deluso. Sinceramente mi aspettavo un evento più ricco. Per quanto riguarda le armi, belli gli stends Benelli e Browjng , piacevole la visita presso lo stend Cosmi...... Presente il forum "polveri dosi e cartucce" con alcune macchine OMV (e per la ricarica ci fermiamo qui o , per essere preciso, non c'era più nulla). Per il resto ho visto un po' di giostre per colombacci, allodole e alzavole(quest'ultima molto bella) ma a prezzi improponibili..... Richiami elettronici cinesi, e vestiario e accessori da caccia a mio avviso troppo cari. C'erano anche tutte le aa.vv. a bandiere spiegate. Piacevole è stato l'incontro con l'unico venditore di richiami a fiato che ci ha fatto ascoltare il verso di diversi uccelli acquatici. Questo è quanto oggi il Nature show ha dato....e per me è stato davvero poco. Ciaooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto