Re: Che vergogna...

Io resto dell'idea che questa non è caccia, ma se anche per qualcuno lo fosse, poi non lamentiamoci se qualche animalato ne approfittasse per utilizzare tale video per catechizzare nei profani l'idea che ''ogni cacciatore'', crea una tale distruzione di selvaggina, forse anche io se potessi ''una'' volta farei una simile esperienza, ma non la pubblicizzerei facendola passare per caccia perchè caccia non è (sono un vagante a cui piace camminare, sudare e quando è necessario sporcarsi, pungersi e graffiarsi nei rovi, tremare dal freddo e quant'altro), ho amici che vanno a caccia di appostamento (tordi, colombacci ed anatre), ma non ci vanno in giacca e cravatta, e difficilmente nella pausa sono lindi e puliti come fossero ad una sfilata di moda.
 
Re: Che vergogna...

Giustamente come qualcuno ha già detto, si tratta di animali allevati che sono destinati alla macellazione, dunque non si và ad intaccare con questo tipo di caccia il patrimonio faunistico nato sotto le stelle....e vorrei far presente a tutti i moralisti, che purtroppo cacciate dove si abbattono anche centianaia di animali al giorno invece si fanno anche in Italia e in particolarmodo in Puglia, su tordi e altra selvaggina migratoria, questo è veramente uno schifo!
Se questa gente si diverte così è libera di farlo, ognuno di noi trova gusto nelle propie scelte, personalmente concepisco la caccia in maniera diversa e mi piace praticarla nel rispetto della vera selvaggina e del suo ambiente.
 
Re: Che vergogna...

tutte queste critiche è solo falso moralismo di chi non può permetterselo !la caccia ha altre prosprettive e credo che anche questi signor spagnoli lo sappiano !
Quanti di Noi se economicamente con le tasche piene , rinuncerebbero ad un raduno migra con battuta ai paperi come lor(d) signori !!
 
Re: Che vergogna...

calmo amico mio.....non ne vale la pena,.....tra l'altro per stare a wall street ci vuole parecchio cervello..magari saranno ricconi del c...o ma per quello che fanno hanno le palline ( in borsa ovviamente)....continuo a dire che in italia c' è di molto peggio....da quelli che continuano a utilizzare indistintamente il registratore a quelli che tirano di notte ed a caccia chiusa ...e credimi se giri un pochino di notte avoja le botte che senti dove ci sono animali....il problema della caccia è che ci sono troppi amanti della ciccia...saluti luca.
 
Re: Che vergogna...

.e credimi se giri un pochino di notte avoja le botte che senti dove ci sono animali....

ops!!!!!!!!

Ma te come lo sai??:p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto